Di Cuori Infranti e Solide Amicizie [Forse]
di mairileni

31/12/13, ore 12:18

Pwo carissima,
inutile dire che mi è piaciuta, vero? È cortissima, ma ok, i polmoni mi sono comunque usciti dalla cassa toracica perché stavo ridendo troppo.  Ti giuro, "sai il giovedì rammendo" magari il martedì ricamo i cuscini e la domenica attacco i bottoni…MA COME TI VENGONO IN MENTE CERTE IDEE? Mi fai morire ogni volta, ma almeno questa mi ha distrutto facendomi ridere :)
un bacio e tanti auguri di buon ananno <3

08/11/13, ore 12:46

Allora, visto che quelle poche storie sui Muse non vengono aggiornate- non ti sto dicendo che tu non lo fai u.u - ho deciso di iniziare a legerne delle "vecchie" °.° Commenterò frase per frase, quindi preparati!
" «S-Scusa, ti disturbo? Perché ho la pausa pranzo, e... Stavi ancora dormendo?»
«Cosa?! No! No no, affatto, stavo...» il suo sguardo si posò su un calzino sporco abbandonato per terra «...rammendando! Oggi è giovedì, no? Il giovedì io rammendo!» "
AHAHAHAHAHAHAHAH guarda che ho detto: "Oh Signore" e mi sono data uno schiaffo da sola, come un ebete °-°
" Si colpì la fronte con il palmo che non sorreggeva l'apparecchio e si maledisse mentalmente [...] " ecco, appunto! Ho fatto la stessa cosa, credimi auhauhauahua
" «È che... non so come aiutarti, Jess, né voglio farti stare peggio, lo sai, ma ultimamente Dom è molto preso, sta preparando il giro di batteria per una canzone, quindi magari è per quello! E poi sappiamo tutti che è la peggior primadonna che ci sia, no?» " Fossi in questa ragazza lo manderei via a calci un culo - scusa il linguaggio -_- Ora mi ha fatto innervosire -_- *Continua a leggere*
Ma...
" Chiuse la chiamata con il pollice destro, rimase per qualche secondo bloccato in quella posizione.
«“La peggior primadonna che ci sia”?» si sentì apostrofare, dopo un po'.
Matt si voltò verso il mittente di quella frase ironica e intrisa di veleno assieme. Una testa bionda sul cuscino accanto al suo, collegata a un corpo nudo coperto solo dalle lenzuola, e solo fino all'altezza dei fianchi.
«Oh, e andiamo, Dom, sei la peggiore in assoluto!» ridacchiò Matt, posando il telefono sul comò e lasciandosi andare a un sospiro: «E lascia quella ragazza, per cortesia, prima che muoia per i sensi di colpa.»"
No...
Sono rimasta: O.O e poi :'( e poi boh ...
Non ho parole ma ora mi viene da ridere ahahahahahaahahahahahahahaahah Povera ragazza, ma un minimo di onestà questi ragazzi no, eh? ahahahahahah per oggi penserò sempre a questa scena, seriamente!
Ora vado alla ricerca di altre cose da leggere °.° O scrivo, non so ...
A presto :3 Wellsie!

18/10/13, ore 23:21

Hola! ^^

La cosa che mi è piaciuta di più di questa fic è che continuavo a leggere non capendo bene come potesse finire la storia, e alla fine rivelazione BellDom! Cioè, mi aspettavo che il BellDom centrasse in qualche modo, ma non mi aspettavo affatto che Dom fosse lì con Matt!! E' stata una piacevole sorpresa! Oh yesss!

Essendo un'avida lettrice in generale, ho letto tante storie di cui si capiva da subito la conclusione. Quando qualcuno riesce a stupirmi in una storia così breve vuol dire che è davvero molto bravo, o brava nel tuo caso!

Anche se non è il tuo genere penso tu abbia fatto un ottimo lavoro! In effetti non è proriamente comica, è più... 'spensierata', non saprei come dirlo. Sicuramente è diversa da ciò che scrivi di solito. L'ultima parte secondo me è quella che alleggerisce il tutto (e sì, Dom è decisamente a peggior primadonna che ci sia!)... finché c'è Jessica che piange al telefono e un Matt non propriamente collaborativo che tenta di 'consolarla', definirla comica sembra addirittura un po' sadico! XD

Comunque, si è capito che mi è piaciuto l'ultimo pezzo? Sì?! Bene!

In realtà questa non è la prima tua ff che leggo. Ho letto altre tue fic angst e mi sono piaciute veramente ma veramente tanto! *-* Scusa se non ho recensito, ma quando le avevo lette preferivo non fare commenti per non sentirmi stupida, il che è stupido... quindi il problema principale rimane, ma va beh! Povera me... *patpat*

Sei una delle mie autrici preferite del tuo genere, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro!

A Presto!

11/10/13, ore 07:56

ciao,
tu sai che io faccio a botte con angst, quindi non ho mai letto niente di tuo, però mi sentivo in colpa perchè almeno un paio di capitoi di 'Change ' tu me li hai recensiti, quindi son contenta che per una volta hai cambiato genere, così u po' mi posso sdebitare.
Che dire? Molto carina e originale (ma Jess suona il piano davvero o te lo sei inventata?)
e il finale? molto ben ideato.

L'unica cosa.. non la definirei proprio 'comica' ma un po' l'hai già detto anche tu, quindi... però è molto simpatica ^^

10/10/13, ore 23:59

Eccomi, ce l'ho fatta...
scusa il ritardo, ma, a proposito del discorso di ieri sera, ho appena finito di studiare xD
Okay, per descrivere me stessa mentre leggevo(?) ti riporto alla tua faccia quando hai scoperto di quelle recensioni, avevo il "dafuq" scritto in fronte, se vogliamo dirlo in termini semplici Lol
Poi, alla fine, non sapevo se ridere o predere a testate il muro, davvero non me lo aspettavo xD
Come al solito quando scrivi qualcosa, anche di piccolo, non ti limiti a buttare giù qualcosa che faccia alzare le spalle alla gente e dire "vabbé, è carina ma ha fatto di meglio", ma lanci botte di genio a random(?). Ma come fai, dico io? Come?! Mi contorco tutta t.t
Ora vadi a dormire, ho un terribile mal di testa *informazione inutile*
Buonanotte e sogni contorcimentosi(?) *v*

10/10/13, ore 20:37

Buonsalve! (?)
Ok, va beh, diciamo la parte inutile, che sai già e che io ti ripeto ogni santissima volta: tu. Scrivi. Benissimo.
E sì, io sono molto originale nelle recensioni.
Considerando la tua passione per l'angst (?) questa fan fiction è scritta veramente bene anche se, devo essere sincera, sono arrivata alla fine di questa one shot con in viso un'espressione incredula perchè no, non me lo sarei mai aspettata che Mettiù consolasse (oddio, "consolasse"... Penso che sia più adatto definire quello squittio come un'accozzaglia di suoni e di "you know"... Ma ciò non importa) Jessica e poi... E poi, dannazione, andasse con Dom! Nono! Mi hai sconvolta, seriamente. <3
Comunque molto carina e simpatica la parte in cui il sopracitato Bells si gira verso Dominic e le frasi circa il disagio del criceto nel consolare la ragazza...
Ma povera Jessica! D:
Bella fan fiction, comunque. ;)
Quand'è che pubblichi la tua prossima fan fiction? Eh? Eh? Eh?
Ci sentiamo bella! :3
Cheers!

10/10/13, ore 19:11

Hahahah pwo *ride* non è esattamente comica, ma considerando il tuo angst inseparabile fa sbellicare dalle risate *manda abbraccio*
é piccola, breve, ben scritta e c'è il belldom <3
Allora, capisco bene la brutta sensazione di essere svegliati dalla continua e fastidiosa vibrazione del cell! (lo ammetto: quando faccio il mio riposino pomeridiano lo spengo xD)
Povera Jess: mi fa un pò pena tutta preoccupata per quella prima donna del nostro amatissimo batterista, che se ne sta zitto zitto nel letto insieme a Matt ahwww!
Per un momento ho fatto una faccia perplessa chiedendomi se stessi leggendo una belldom (e a quel punto ho iniziato a cercare Dom) o uno sfogo di Jessica e poi tu me lo fai spuntare così con quel commentino! E tant'è che ti quoto quel pezzetto che mi è piaciuto un sacco troppo :P
«“La peggior primadonna che ci sia”?» si sentì apostrofare, dopo un po'.
Bene bene: una piccola perlina! ;)
Ahhhhw la storia semi dark <3 ti stalkero se non la pubblichi entro questo fine settimana!!! *minacce*
Ti voglio bene
Lady

10/10/13, ore 19:05

Cioè, è una figata. Giuro. AHAHAHAHAH

Anyway, ciao pwo_!
Ma quanto tempo è che non recensisco una tua fic? Sono pessima cwc
Ovviamente, fantastica come sempre! Non perdi un colpo, le tue fic hanno sempre quel qualcosa che piace un sacco che boh, non so descrivere. *adesso la smetto di parlare a caso, giuro, ma MI HAI CAPITA, DAI! ..ok, no*
No, dai, serio lol mi è piaciuta troppo. All'inizio mi aspettavo chissà cosa tra Matt e Jessica.. E poi puff, spunta un Dom selvatico (?) a letto con Matt. Ah, quei due. ❤
E la parte finale l'ho letta con Map Of Your Head sotto, mentre leggevo mi sono venuti in mente loro due in stile trollface con Jessica dietro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH aiutatemi a ritrovare la mia sanità mentale, pls :')

Boh, credo di aver detto tutto. Poi come al solito mi vengono in mente le cose da scrivere in una recensione subito dopo averla pubblicata, ma sono dettagli c:

Alla prossima, pwo_! Un abbraccio ❤

P.S. ho letto Drowned (ma tipo ieri. Sono pessima di nuovo), aaah, quanto ho pianto - ma che novità! - cwc appena ho un altro po' di tempo recensisco anche quella! :3