Bulgogi
di mikyintheclouds

08/03/15, ore 22:20

molto molto dolce, bella stoia e complimenti!!! E per di più mi piace molto come l'hai conclusa con Kensi e Deeks che assieme portano a spasso il buon vecchio monty... idea a dir poco strepitosa, grazie!!Unico rimpianto? Beh , ovviamente averla letta solo ora!! comunque bisogna essere onesti fino in fondo: con due strepitosi soggetti come loro e questa coppia a dir poco esplosiva siamo certi che il telefilm continuerà ad avere successo!!
Congratulazioni!!!
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 10:22 pm)

20/10/13, ore 13:36

Brava Miky, moooolto carina. Ma quanto siete smielate voi Densi... mi scricchiolano le gengive. E per la miseria che bella che è la fantasia: sullo stesso divano io ho fatto accadere una delle cose più cattive che potevo.
Kensi affettuosa e premurosa mi va bene e la tua ancora di più perchè è onestamente consapevole di quello che prova.
A presto.
Monty

12/10/13, ore 11:08

*-*
Non c'è niente da fare: io adoro Deeks! XD
Scherzi a parte, devo ancora vedere il terzo episodio, ma non sono riuscita a trattenermi dal leggere questa tua ff. Sono davvero dolci insieme (infatti l'ho pensato anche sul finale della 5x02!) e formano una bellissima coppia, quindi spero che si decidano una buona volta... anche se, da certe anticipazioni che ho letto (ormai gli spoiler me li mangio a colazione XD), mi sa che la cosa sarà lunga e alquanto complicata. Vabbe', mi rifarò leggendo altre ff ;D
Questa storia, comunque, è davvero molto bella e scritta bene... l'ho già detto che i due sono dolci anche quando non sono descritti come fidanzati? Mi ricordano molto Ron e Hermione e forse per questo mi piacciono tanto =D

Bon, vado ad aspettare l'episodio sottotitolato!
Ancora complimenti ;)

11/10/13, ore 15:16

Wowwwww!!!!!!!! Vado ora a vedere la 5x03, ma ho visto qualche spezzone su youtube e direi che è un seguito a dir poco stupendo e azzeccato. Vedere una Kensi diversa è quello che ci vuole, secondo me, a questo punto della loro relazione; e sottolineo RELAZIONE, perchè Deeks ha bisogno di una donna che lo sappia ascoltare ma che lo faccia anche divertire e gli "alleggerisca la vita". Penso che sia così perchè è stata lasciata dal fidanzato (che è scappato, mollandola lì il giorno di Natale), ma credo che  Deeks sia la persona giusta, quella che riuscirà a farla aprire.
Brava, davvero
un bacione
densalina00
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 07:54 pm)

10/10/13, ore 20:37

Awwwwwwww *.* amo i loro momenti di intimità che bello ...poi scrivi benissimo cara davvero sembrava di vedere un episodio normale di ncisla BRAVAAAAAA !:) Poi che dire Kensi innamorata sembra una 17enne hahahh fa morire , e Deeks non potrà resistere a lungo se lei continua con il suo bulgogi hahahahahahahaha XD Brava Miky :-* Ps: grazie x avermi citata :)