Semplici doppi sensi?
di Judith Kylem Sparrow

11/02/11, ore 13:23

Che carina! Ho riso un sacco! Mamma mia! :))

23/09/09, ore 18:38

Divertentissima :) mi sono collassata nel leggere.

09/04/08, ore 19:42

carinissima!si si mi piace tanto!^_^Baci

07/04/08, ore 22:02

O...Mio...Dio!!!!!hahahahahhaahhahahahaha...Tu non ti puoi immaginare quanto sono morta dalle risate!!!Ho fatto testa e portatile una decina di volte...haha Rose e Pansy mi guardavano con aria sconsolata...Poverine,stasera abbaieranno per tutta la nottata!Comunque aspetto altre tue storie 'comiche' perchè il malumore della giornata me lo fai scivolare via!XDXDOra vado,Bacioni Tvb

05/04/08, ore 14:22

Uuuuuu, che bella! Sono morta dalle risate, è semplicemente divina! Brava! Troppo forte! Baci tesoro, tv1kdbxs*_*

05/04/08, ore 14:19

sister .... XDDD è fortissima!!!! sai bene quanto io sia pervertita proprio come te, e questa fic mi ha fatta morire XDDD continua così (aspetto ancora le canzoncine sconce dei cartoni xD) tvukdbxs!

05/04/08, ore 12:38

Grazie mille amore!!!!!!!!! è bellissima!!!!!!!!!! ti adoro, mi sono morta dal ridere!!!! sei troppo mitica e io ti adoro! glazie mille ciao ti adoro, baci baci !!!!! ciao che forza il mio amato!!!!! troppo mitico!!! ciao tvb bax bax

04/04/08, ore 22:44

XDDD che grande soprattutto alla fine! XDDD non me lo sarei mai aspettata!

04/04/08, ore 22:10

Oddio xDDD Mi sono divertita tantissimo a leggere!!Bravissima!!Proprio spassos xDDD Brava brava,baci**