Sono fiero di TE
di Valentina_P

07/09/14, ore 12:31

Sono senza parole per tutte e quattro. Sono piccole e essenziali, le adoro. Continua così

04/09/14, ore 21:30

Leggendo il titolo all'inizio avevo pensato che sarebbe stato un capitolo ironico, fatto magari per sdrammatizzare, in cui James dicesse di essere fiero di se stesso in stile ''I'm sexy and I know it'' xD e invece è probabilmente il più dolce e inaspettato di tutti, perchè è davvero qualcosa di MAI visto! Fino all'ultimo non c'ero arrivata che si potesse trattare di James Sirius!

04/09/14, ore 21:09

Anche questa, come le precedenti, è una storia stupenda. Per bellezza e profondità la colloco poco al di sopra di quella di Sirius e poco al di sotto di quella di Harry. Il rapporto fra i singoli Remus e James è qual cosa che non vedo moltissimo in giro (molto meno rispetto a quello fra Sirius e James) quindi è stata anche una lettura interessante da questo punto di vista.

04/09/14, ore 20:59

Ho sempre amato il legame fraterno fra James e Sirius, qui sei stata molto brava a descriverlo, anche se rimane un gradino sotto al capitolo precedente dedicato ad Harry, e onestamente, anche un gradino sotto alle mie aspettative. Non perchè non sia bella, sia chiaro, semplicemente so che potevi fare un po' meglio. Forse volevo vedere anche qui una bella frase ad effetto come nella precedente, proprio perchè ci tengo molto al rapporto fra Sirius e James. Però poco male dai, è comunque molto bella, sul serio!

04/09/14, ore 20:49

Una storia breve che ti colpisce dritta al cuore.
Non solo le parole e i pensieri di James sono dolcissimi, ma lo è proprio l'idea che lui stia accanto a suo figlio anche dopo essersene andato, che veda come cresce e che sia, come dal titolo, ''fiero di lui''!
Poi la frase ''sapeva che suo figlio sarebbe diventato una grande persona prima di un grande mago'' è davvero super toccante!

01/09/14, ore 21:11

Ma...ma..
No, non può essere finita çwç
Ho, in pratica, DIVORATO questi pochi capitoli, perché la storia mi ha coinvolta così tanto da non riuscire a fermarmi! Questo epilogo è spettacolare, mi dispiace solo che sia finita la ff çwç
Bravissima, complimenti davvero!

A presto,
S e r e n a ❤️xx

29/01/14, ore 12:33

E così si conclude il cerchio! E la storia ricomincia, con la Mappa del Malandrino... Non potrebbe esserci epilogo più bello a questa storia! L'ho inserita tra le Preferite, così da potermela rileggere quando voglio...
Mi scalda il cuore :) <3
Un ultimo bacio, Zafira :)

29/01/14, ore 12:30

Ecco, sempre più vicina alla lacrimuccia! Ma accidenti a te! XD
Sono sicura che Lupin non l'ha dimenticata, quella promessa... che James gli sarebbe sempre stato vicino. Tutti loro sono diventati Animaghi per lui, per aiutarlo nelle notti di luna piena!
"Sono sempre con te Lunastorta". Un'amicizia che continua oltre il tempo... Arriva al cuore...
Zafira <3

29/01/14, ore 12:25

Di nuovo non ho che poche parole per esprimere quanto mi piacciano questi scorci di vita, di sentimenti che tu proponi... Meraviglioso! :)
L'amicizia così profonda, così vera, che lega i Malandrini è una cosa che va oltre la morte... Sirius e Remus sono stati vicini a Harry quando suo padre, e loro grande amico, non ha più potuto farlo. Questa mi sembra una cosa grandiosa... hanno continuato ad amare James attraverso Harry, esattamente come James ha fatto con tutti loro quando era in vita. Tu hai saputo esprimere in poche righe e pochissimi capitoli questo sentimento... Sono proprio contenta di essermi imbattuta nel tuo racconto :)
Un grande saluto, Zafira :)

29/01/14, ore 12:19

W.O.W.
Non mi viene in mente parola più adeguata :) In sole poche righe hai rischiato di farmi commuovere, non scherzo! Il tuo modo di scrivere è semplice e pulito, eppure così efficace... Hai ragione, si è sempre ripetuto di come i genitori di Harry sarebbero stati fieri di lui... e tu hai reso questo concetto reale! Un padre che segue suo figlio da vicino, pur non potendo essere fisicamente accanto a lui... è un pensiero che mi fa commuovere! Ancora i miei complimenti, mi accingo a leggere gli altri capitoli...
Un bacio, Zafira!

26/10/13, ore 15:42

Sinceramente, i malandrini sono sempre stati tra i miei personaggi preferiti (tranne piter minus, lui non l'ho mai perdonato), e da sempre sono affascinata dal rapporto di amicizia che li legava. Hai ragione a dire che la loro amicizia è più simile a un rapporto fraterno che ad altro, sono d'accordissimo con te!! E mi piace molto l'idea che James possa vedere come se la cavano, loro ed Harry, anche non essendo più in questo mondo, quindi complimenti!!!!