Shironeve e i Sette Homra
di Eternal Fantasy

27/04/14, ore 15:25

Troppo divertente!! Mi sto tenendo la pancia per quanto ho riso!! Questa parodia è stata un genialata, te lo devo proprio dire. Ti starei venerando se solo mi potessi vedere, mi inchino al tuo cospetto. Hai messo ognuno al suo posto e al ruolo che più si addice, facendomi arrivare a pensare che probabilmente, anzi sicuramente, se i personaggi di K Project interpretassero Biancaneve lo farebbero in questo modo. Non ho mai riso cosi tanto in vita mia, mi sono allungata la vita di almeno tre anni! Ho iniziato a ridere a crepapelle alla dichiarazione del matrimonio tra il Re d'Oro e quello d'Argento e ho finito quando Kuroh ha suggerito di masticare venti volte un boccone, proprio da lui!! Ahahah i miei complimenti più sinceri e grati per aver fatto questa storia, mi è piaciuta troppo! Hai intenzione di fare altre parodie con loro su fiabe? Se si, hai la mia benedizione in proposito, sei portata, se no, pazienza è stato bello potersi divertire così. Complimenti ancora ora mi tocca lasciarti.
Spero di leggere ancora delle tue storie qualche volta. Alla prossima, a presto.
Bye-bye

26/04/14, ore 22:12

Epicità.
Solo questo.
Epicità.
No vabbeh, l'homra che appicca il fuoco.
È epico.
Epic is epic.
Quante volte lo ho detto che è epico?
Boh.
E pensare che io non amo le storie shonen'ai.
Ma è talmente stupenda che non ci faccio caso.