Io sono Sonozaki Shion.
di WinryRockbelltheQueen

10/09/10, ore 11:22

Bella! Bella! Bella! Descrive perfettamente il personaggio di Shion ed io adoro Higurashi, ma no Shion... perferisco Rena e Mion... però la fic è bella comunque perchè la rispecchia completamente. Complimenti davvero! =) Nei miei preferiti ovviamente ^^ Sherry ♥

08/04/10, ore 14:00

La tua fan fiction è davvero bellissima,mi ha colpito davvero molto perché rispecchia pienamente il personaggio di shion!Complimenti ancora!!

17/06/08, ore 16:08

Uao... Mi è piaciuto molto la tua One-Shot. Rispecchia molto bene lo stato d'animo ed esistenziale di Shion. Non dico che non mi piaccia Shion, ma ho solo occhi per Rena !!!

26/05/08, ore 13:49

ma che bella!! davvero un'ottima shot questa! io adoro Shion...mi piace molto come l'hai saputa descrivere e i suoi atti di "ira" e di odio verso sua sorella e il suo clan...
adoro soprattutto la storia di questo personaggio...quello che ha dovuto passare per la storia con Satoshi.
la ff finisce direttamente tra le preferite, senza alcun dubbio! che bella questa sezione, quest'etate sicuramente scriverò qualcosina ihih pensavo di essere una delle poche a conoscere questo bellissimo anime! =)
a presto! baci e ancora complimenti

14/05/08, ore 20:05

Awww Shion, il mio personaggio preferito *_* comunque non è vero che è nata prima Mion xD è una lunga storia non ho voglia di spiegare ù_ù bella la ficcy =ç= è tra i miei preferiti *_*/

12/04/08, ore 13:54

...una ff su higurashi *W*/ evvai, allora non sono l'unica a seguire quest'anime XD I'm happyyyy shion è un personaggio che non mi ispira molto, anche se oggettivamente è affascinante, ma questa ff le si addice molto. shion, come un pò tutti i personaggi di higurashi, è abbastanza bipolare e qui rendi bene questo aspetto. mi dispiace che sia così corta >.< l'ultima frase è molto bella, "un oni morto" è una denominazione forte ma abbastanza giusta. complimenti, mi è piaciuta X3

11/04/08, ore 20:00

Ciao! ^^ Io non conosco per nulla Sonozaki Shion e l'anime a cui s'ispira questa fic. Mi ha colpito l'introduzione e così mi sono addentrata nell'opera. E devo dire che mi ha colpita! Complimenti! ;) Spero che tu venga a leggere dalle mie parti, se ti va! Sao!