You better run to me
di Naima Dahmer

13/10/13, ore 02:14

Una montagna di angst?! ... Doveeeeeh?!? ... LI VOGLIO! lol
No, però concordo perfettamente sul calcio in culo a Steve ... sopratutto la scena nella capanna ... ma per il Signore, hai sopra di te Tony Stark e scappi??? *TONK!*
STUPIDOSTUPIDOSTUPIDO ... !!!
Spero se non altro che nelle prossime Steve non le la tiri così tanto ... alla fine tra i due il vero santo è Tony, con la pazienza che c'ha! LOL!
In ogni caso le Stony migliori rimangono sempre le tue ... grazie! *w*
Spero di leggere presto qualcosa (da sbavo LOL) di nuovo! :D
*LunA*

11/10/13, ore 18:11

Ah, una bella angst come piace a me^^
Trovo che i personaggi e la loro relazione siano molto simili, ovvero, molto adulti e molto maschili. I caratteri di Steve e Tony sono perfetti, e la continua tensione sessuale tra loro ti fa sospirare per un po' d'azione, che purtroppo si fa attendere per via dei sentimenti di Steve. Il momento in cui erano nella capanna è stato il più intenso: sebbene l'atto sessuale vero e proprio non ci sia stato, quel semplice toccarsi aveva più significato di ogni altra cosa. Concordo sul fatto che avrei preso a calci Steve quando se n'è andato, non si può mollare così una persona >_<
I dialoghi di Tony li ho trovati perfetti, gli hai fatto dire delle cose veramente profonde (e il modo in cui, per dire "ti amo" gli basta dire semplicemente il nome di Steve, ma con che trasporto!) , ma non ho apprezzato di meno l'indecisione di Steve, fatta un po' di omofobia internalizzata, un po' di sacro dovere verso l'uniforme che porta.
La fine è stata, dopo il loro primo vero incontro, il momento migliore della fic. E' stata dolce e insieme ha spezzato il cuore, perciò mi è piaciuta tanto.

11/10/13, ore 15:12

Ecco, adesso sto male, c'ho l'ansia, il batticuore e tutto il resto. Lo so che non devo leggere l'angst ma alle volte è più forte di me e lo faccio lo stesso.
Vado a piangere nell'angolino, ad aspettare un'altra tua storia strappatutto.

11/10/13, ore 12:02

Ti odio.
Sì, ok, lo sapevo cosa avresti pubblicato, ma ti odio lo stesso.
Perché questi due quando fanno così mi uccidono dentro, perché loro sono meant to be e nonostante tutto in queste situazioni ci cascano perfettamente.
E sì, dico cose senza senso, perché già le dicevo prima, figuriamoci ora.
E no, questa caterva di angst che ci aspetta non mi piace molto, e lo so che c'è ancora in ballo Running on Empty e queste premesse mi terrorizzano.

HELP.