Cantarella
di Tsuzuki88

16/06/14, ore 18:52

Oh mio dio !!!! Troppo bella !!!
Complimenti è davvero stupenda e poi l'idea di passare da un personaggio all'altro durante l'azione è davvero molto azzeccata per questo tipo di fiction ^.^
Mi ha fatto battere il cuore sopratutto la parte dove Cesare pensava di essere rifiutato da Chiaro! Li si che la pressione mi è salita XD
Ed è molto dolce anche la fine, sapendo che Chiaro è la sua luce Cesare dorme tranquillo !! AAhhhhhhhhh!!!
Ti giuro mi è piaciuta veramente tanto ! ^.^(da come avrai capito dal mio entusiasmo -.-)
ah giusto un ultima piccola cosuccia ti consiglierei dirigurdare un attimo l'inizio perchè ci sono alcuni piccoli errori di battitura ^.^
Un caldo saluto da WhiteMouse <3

04/05/14, ore 22:18

Storia fantastica :) Mi è piaciuta tantissimo, complimenti. Hai dato i dettagli necessari per far innamorare i lettori dei personaggi e sperare che stessero sempre insieme. Ancora complimenti.

02/04/14, ore 21:16

wow... non ho parole. storia bellissima, coinvolgente e molto molto dolce.
Non sò come si riesca a scrivere delle cose così belle, a dare emozioni cosi forti e vive al lettore, ma tu ci sei riuscita. tremo ancora e non sò perchè, ma devo davvero darti merito, un racconto passionale e travolgente, vivissimi complimeti!

31/12/13, ore 15:29

Questa fanfic è stupenda: mi è piaciuta davvero molto, complimenti! Sopratutto il fatto che sia così ricca di particolari (cosa che io adoro), la rende una storia facile fa leggere e da immaginare. Ho immaginato Cesare e Chiaro, ho visto ciò che vedevano e sentito ciò che sentivano, tutto grazie alla particolarizzazione (e soprattutto alla cura) con cui hai scritto la storia. Ancora complimenti:mi hai fatto venire la pelle d'oca! ;)

08/11/13, ore 17:08

è a dir poco stupenda e soprattutto molto dettagliata....anche se secondo mio fratello un po' troppo....