Would you Marry Me?
di hirondelle_

11/10/13, ore 22:49

Ciao Fay, non ci conosciamo (forse,non so,boh).
Piacere io sono Lula.
Comincio col dire che la ff è molto carina! Chierdere ad una persona di sposarti senza uno straccio di fidanzamento, tipico di Hirochan! ^^
Comunqque (con 2 q) l'ho letta con entusiasmo dalla prima parola all'ultima, questa sì che è letteratura italiana! (?)
La radio poi, troppo romantico Hiroto che balla con Ryuji sulla luna (so benissimo che è una metafora (forse)).
Inutile dire che adoro la HiroMido, sono troppo teneri!! <3
Certo che Kiyama deve aver pianificato la sua vita ancora prima di nascere, molto perfezionista e inquietante (?).
Ok mi dileguo per finire un libro che dovevo riconsegnare ieri in bibblioteca -_-"
Ridico che la ff è ben scritta e molto bella!
Ciao Lula

11/10/13, ore 20:48

In teoria io dovrei stare scrivendo, eh. .u.

Ehm, ciao! Buon HiroMido Day anche a te! *^*//
Noi non ci conosciamo, anche se se non sbaglio tu hai inserito tra le Ricordate una mia GouFubu, e ti ringrazio çwç
Comunque, io sono IbbyKiseki, ma puoi benissimo chiamarmi Kis. :3

Allora, che dire della fiction? Mi piace. Me gusta mucho.
E' così dolce... Ceh, Hiroto che chiede a Midorikawa di sposarlo, e quello che fa' rovesciare la tazza di caffé. Lol.
Poi è fantastico il loro rapporto di lavoro, che hanno creato proprio per dimenticare quel che è successo durante l'adolescenza. Peccato che questo rapporto che hanno al lavoro gli impedisca di esprimersi come vorrebbero, creando così imbarazzo per loro, e comicità per noi che leggiamo. XD

Mi immagino il povero Midorikawa che si sente fare una proposta di matrimonio da Hiroto, così, alla leggera, e scatta in piedi rovesciando il caffé, lol.
E Hiroto? Lui chiede a Ryuuji come si fanno le richiese di matrimonio, ovvio! XD
Poi tutti i piani che si è fatto! Persino su Masaki! ♥♥♥♥

L'idea che si diano del Lei mi è piaciuta, ceh. Quando parlavano poi non potevano esprimersi come volevano, perché 'erano in ufficio'. Loooooooool.
La parte finale era splendida -come del resto tutta la os lo era, eh ♥-.
Hiroto che prende la radio e poi ballano insieme, anche se Midorikawa inizialmente oppone resistenza.
Ceh, troppo pucci. ♥

Mi ero ripromessa di non esagerare con i cuori nelle recensioni, ma non ci riuscirò mai, lalalalala ♥♥♥♥
Cuoriiiiiiii ♥♥♥♥
Ok, la smetto. .u.

Non c'erano errori di nessun tipo, o almeno non ricordo -ma comunque non credo ce ne fossero. ù.ù- e la lettura era scorrevole che è una meraviglia. (?)

Beh, ancora auguri per l'anniversario di questa coppia meravigliosa ♥
E complimenti, davvero, per la os. Mi è piaciuta moltissimo. c:
Alla prossima, magari!
Chu!