Lacrime di Sirene
di Sonrisa_

20/08/14, ore 16:27

molto bello anche questo capitolo ^^
volevo solamente dire che questi nuovi nemici assomigliano parecchio a gaito e le dark lovers ...non è un male,anzi mi fa ricordare molto l'anime (e l'anime l'ho adorato e lo adoro anche ora)
ora continuo a leggere ^^

24/11/13, ore 21:27

8?! Ok la sroria si fa sempre di piú interessante... Chi sará mai questa 8 principessa sirena?

11/10/13, ore 22:33

Eccomi qua!
Wow... scrivi veramente bene! Non so, ma più rileggo queste righe più mi rendo conto che il tuo stile è coinvolgente!
Il testo è scorrevole e non ci sono errori! Poi le frasi sono costruite in modo semplice ma conciso che permette una piacevole lettura.
Ho solo notato (forse un'annotazione) un (?) a metà testo.
L'idea dei Passaggi è a dir poco geniale! E poi la 'formula' in rima è molto carina ^_^
Poi ho apprezzato il fatto che hai dato spazio a tutti i personaggi, brava!
E poi siamo venuti a conoscenza dei nemici... ci metterò un po' per imparare i nomi e a conoscerli perché gia da questa loro presentazione mi ispirano!
E poi... sorpresa! Le principesse sono otto e non sette come si è pensato fino ad ora!
Chissà chi è la misteriosa principessa! E sono curiosa di sapere che colore avrà/sarà!
Curiosità, mode ON!
OK, scusa sto impazzendo e sono solo le 22:30 - ^^''
COmplimenti, proprio un bel capitolo e sono curiosa di sapere come si svolgeranno le cose!
Un bacione e alla prossima!
Oyasumi!
Yume