Cucciolo di tigre
di rolly too

13/10/13, ore 15:13

Ciaossu cara! ;) bando alle ciance, ti faccio subito i complimenti per questo capitolo: stupendo! *^* è stato così dolce, tenero e romantico dall'inizio alla fine che mi stavo sciogliendo :D <3 intanto Venezia è già di per sè una gran bella ambientazione, poi immaginarmi Dino e Hibari che se ne vanno a spasso insieme.... *3* kyoya che non dice niente, ma si capisce che è affascinato di fronte alla bellezza della città e cerca di cogliere più che può con gli occhi e Dino che invece preferisce ammirare le espressioni del moretto u.u mi è piaciuta molto quesa frase: "Quando arrivano in piazza, e si trovano davanti alla cattedrale di San Marco, Dino si pente solo di non avere una macchina fotografica per poter immortalare il volto di Kyoya" >.< questo per me racchiude molto dell'amore del biondino per Hibari, tra l'altro il ragazzo più problematico del mondo, ma che per sua fortuna, ultimamente si sta comportando bene ^^ direi halleluja!
kyoya col volto rosso per il sole e Dino con i piedi distrutti dalle vesciche mi hanno fatto sorridere di cuore, che cuccioli :3 ma poi arriva la parte più bella <3 <3 quando Dino gli chiede se può baciarlo e hibari acconsente, giuro che mi sono emozionata *_* adoro tantissimo il rapporto che hai instaurato tra di loro, anche il modo in cui si parlano, in cui si guardano, i dettagli <3 mi piace davvero tutto!! perciò non posso che farti ancora i complimenti ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci e a presto

13/10/13, ore 12:10

«Posso baciarti?»
Ahah Dino, tu mi vuoi fare morire, tu sei un pazzo masochista!
E così anche un tipo come Kyoya, per i suoi interessi riesce a sopportare le folle e i treni. Che miracoli che compie Dino, santo subito!
L'immagine di Kyoya che scorrazza per Venezia con gli occhi che brillano e la sua espressione da cucciolo curioso, mi hanno intenerita. Per non parlare di un Kyoya ustionato dal sole, col naso rosso. Ahh, quanta dolcezza in questo capitolo. Mi sa tanto dalla quiete PRIMA della tempesta, oltretutto dici che le cose si movimenteranno dal capitolo successivo e io mi preoccupo all'estremo ( come direbbe qualcuno).
Kyoya vuole capire, ma le sue frasi restano a metà perché lui parla poco, lui è un carnivoro e non ha bisogno di chiedere e affidarsi alle spiegazioni degli altri. Quello che lo turba maggiormente è l'affetto disinteressato di Dino, non lo capisce proprio lui che ha avuto una famiglia così disastrata. Spero davvero che un giorno possa comprendere e " sentire" la felicità. La spiegazione di Dino sembra quella di un bambino impacciato, che non riesce a dire quello che vorrebbe. Ma d'altronde, nessuno riesce a parole ad esprimere completamente un determinato sentimento.
Non preoccuparti, se non riesci a rispondere non mi offendo mica, e infatti mi trovi sempre qui!:)
Baci!
Kyoite.

12/10/13, ore 18:32

Ciaossu! :D
Ke bello un nuovo capitolo :D nn vedevo l'ora ;)
Oh ke bello Hibari si é lasciato baciare da Dino *^* nn me lo aspettavo proprio :D
Cmq nonostante io mi sforzi nn riesco mai a capire cosa passi x la mente di Hibari XD
Dino secondo me dovrebbero farlo Santo XD
Cmq complimenti queta fic mi ha preso un casino e vien sempre voglia di continuarla *^* continua cosí ;)
Spero ke aggiornerai presto ;D
Ciaossu! ;)

12/10/13, ore 13:05

Ma Kyoya è davvero un cucciolo in questo capitolo, fa tantissimissima tenerezza *-*
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, le cose si faranno ancora più movimentate speriamo bene.
Come sempre il capitolo è scritto benissimo è i personaggi resi così sono fantastici, oltretutto il contesto veneziano rende il tutto più romantico.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè questa storia è fantastica :3
Alla prossima, Sara.