Il fanciullo di Zeus
di PerseoeAndromeda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/04/24, ore 00:19

Ciao, siamo ormai nel 2024 e le mie speranze si fanno molto fievoli! La storia è stupenda, spero tanto di leggere prima o poi il seguito, e capire come hai immaginato di salvare tutto perché si salveranno, vero??? Comunque sei tra i miei autori preferiti e leggo sempre con gioia i tuoi scritti, continua a farmi felice!!!!

12/06/16, ore 23:05

Anche se lasciata incompleta dall'autrice anni fa' merita un encomio per la bellezza dello stile narrativo e la vividezza con cui esprime la caratterizzazione dei sentimenti dei personaggi

16/11/14, ore 03:37

Visto che è ancora nelle "in corso" la lascio nelle seguite e aspetto il seguito ><
Credo che da ripetuti stalkeraggi ormai abbia capito che mi piace come scrivi.

Adesso abbiamo un Ikki che se gli capita tra le mani un qualsiasi dio lo arrostisce (anche Atena non sembra meno in pericolo XD Occhio che se soloS aori esce un pelo di più la fa flambé ...) ... Hyoga se ne sta zitto zitto ma secondo me sta pianificando una nuova era glaciale ... ma sull'olimpo ... Seiya è stranamente razionale, ma ho come l'impressione che sia li li per esplodere. Shiryu è come al solito l'unico sano di mente >_>

E Shun che non riesce a capirsi con Ganimede che potrebbe essere l'unico vero alleato li ... ><

Ermes coem sempre non si capisce da che parte stia *guarda di sottecchi l'enciclopedia dei miti*  ... bah, dalla propria, sta, come suo solito XD

nnnnnnfffffhhh *verso d'attesa*

15/11/14, ore 14:22

Ho fin dall'infanzia quest'immagine un po' distorta di Shun che, tanto buono e tranquillo, ma potrebbe sfuggirgli un nebula storm se gli saltassero i nervi ... e devo ammettere per aver temuto per Ganimede, almeno per un attimo XD

15/11/14, ore 12:37

Nuuuu non puoi non dire niente agli altri T___T shuuuuunnnnnnn T_______T
(sto leggendo anche questa, argh! mi sento sempre più una fattona XD)

26/07/14, ore 13:11

questa storia è molto bella, interessante e soprattutto ben scritta.. mi dispiace che tu non l' abbia continuata, ma la metterò comunque tra le seguite sperando che tu un giorno decida di continuarla!

15/03/13, ore 14:38

Troppo bella questa storia *_*
Sono assolutamente una tua fan U_U
ti prego continuala *_*

31/05/12, ore 00:02

si mi rendo conto che sono ormai passati anni... ma non ne vuoi proprio sapere di continuare quest'opera d'arte?
Hai uno stile sublime, delle ambientazione pittoresche e la capacità di caratterizzare bene i personaggi.
se non vuoi continuarla, almeno fammi sapere come finisce xD
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 03:22 pm)

14/09/11, ore 19:28

ciao volevo dirti che mi piace tantissimo questa storia,ma ti prego aggiorna presto voglio sapere come va a finire e cosa succederà a Shun,anche se immagino che Zeus non abbia buone intenzioni ovviamente,soprattutto a Ganimede se vorrà ancora a Zeus dopo che ha usato la violenza,poverino spero che lui e Shun diventino amici.Comunque come ti ho già detto prima ti prego aggiorna presto.Tanti baci,ciao.

02/03/11, ore 02:23

Mi piace molto. Lo stile dettagliato e pieno di descrizioni accurate si adatta bene all'ambientazione (per quanto io non ne sia molto esperta), e la storia è davvero intrigante.
Vorrei saperne di più su quello che pensa Hyoga *O* Spero che tu la continui presto... bye ^^

02/10/10, ore 14:22

Adoro questao ff non vedo l'ora di vedere come va a finire.povero leprotto cosa e costretto a fare

14/04/10, ore 03:55

snifff Non riesco a leggere la FIC qui, dice che non sono autorizzati TT__TT

hey mi piace molto questa fic * O * Ho letto in "another dimension" e ti lasciano commenti qui, qui aggiornato?

Spero che se rimango con il desiderio di saperne di più sui FIC m * O * che Ade è un ........ è meglio non parlare di che maltratta innocente coniglio XD TT__TT

per favore fatemelo sapere

cuidate mucho bye-bye

PD: dispiace per il mio italiano

07/12/09, ore 21:40

Bel capitolo, leggerò il prossimo domani ^^ questa è in assoluto una fra le mie fiction adorate! Bravissima e complimentoni!

01/08/09, ore 22:31

aspettavo con impazienza il segiuto. adoro shun e questa storia mi elettrizza.scritta molto bene porta il lettore nel mondo dei saint. continua ti prego perchè è molto bella

01/08/09, ore 15:53

*-* Che bello, finalmente i nostri cari saint stanno per darsi una mossa! Molto bello anche questo capitolo! Sono proprio curiosa di leggere ocme andrà avanti la storia, e come farai evolvere gli eventi! Alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]