Il mio destino.. non sei tu..
di TV5XQ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/13, ore 13:40

ohhhhh non so che dire... devo leggere il prossimo! ora! xD

25/10/13, ore 10:24

che roba! minnie vergine ma voglioso e curioso... emmm (ok perchè mi ricorda maledettamente qualcunooooo? xD) il capiolo mi piace molto ma chun smetti di fare il saggio e vai a riprenderti jaejoong! fila! ora!

25/10/13, ore 10:13

povero jaejinooooooo altro che depresso andante... povero amore mio! bel capitolo e changmin? che pirla hahah

25/10/13, ore 00:51

jae amore io ti amo ma sei proprio una puttanella eh? (adoro jae voglioso xD) cioè ti stanchi in questo modo e vai a farti "consolare" da un altro in men che non si dica... del tipo morto un papa se ne fa un'altro... hahahaha però se questo vuol dire che jae e yoo avranno la loro seconda possibilità... a beh allora mi va più che bene huhuahauhauahau ora sono super curiosa!!!!

20/10/13, ore 18:48

oddio oddio oddio! io morirò di impazienza! povero yoochun, si vede che è tanto preso da JJ. però capisco anche lui, mica si può innamorare a comando... all'amor non si comanda, ci sarà un motivo se dicono così no? ehehe bella aspetto il seguito huhuh

20/10/13, ore 13:18

oooohhhh come posso dire? questa storia è incredibile anche se all'inizio ci sono rimasta un po così... insomma è davvero il caso di dire povero JJ!!! le scene iniziali sono forti e mi sarebbe venuta tanto voglia di picchiare yu per quello che stava facendo!
hahah povero jae! ammetto però che anche nelle mie fic (e ne ho scritte parecchie xD anche se qui ne ho pubblicata solo una), jae è quasi sempre la vittima di qualsiasi catastrofe hahaha
mmm cosa posso dire? la storia è entusiasmante e non vedo l'ora di vedere come prosegue, solo che non ho capito bene l'uso del grassetto? come mai lo usi a volte si e a volte no?

14/10/13, ore 17:48

O mio dio!! ** era da mesi che cercavo una storia che valesse davvero la pena di leggere e finalmente eccola qua!
allora, ho scoperta la tua storia su facebook e me la sono subito segnata appena ho visto che l'autrice eri tu, perchè tempo fa avevo letto anche l'altra tua ff (quella su chun che poi si mette con una ragazza) e mi era piaciuta moltissimo **
come primo capitolo è molto interessante, viene subito voglia di leggere il seguito e si capisce subito (almeno io ho intuito così) che ci sarà uno scontro tra i due (il poliziotto e il padrone) su chi avrà JJ ;)
continua così <3<3
alla prossima