They said
di Edmond Dantes

27/04/15, ore 01:06

What ma tu sei fantastica io non sarei mai riuscita a scrivere una cosa tanto profonda in 100 parole, direi anche molto poetica per le ripetizioni XD bello, bellissimo! *applausi ;D

09/07/14, ore 20:16

wow stupenda! colpisce nella sua apparente semplicità! complimenti anche per il lessico appropriato!

28/03/14, ore 18:52

ciao! In 100 parole hai riassunto un libro, in 100 parole hai trascritto quello che ha provato Hannah, in 100parole hai riportato su un foglio le mie emozioni... Mi devo complimentare con te perchè in 100 parole mi hai fatto riprovare tutte quelle sensazioni che Jay Asher mi ha 'causato' con il suo romanzo... nunu_from_here ;) ps: adoro come scrivi solo avendo letto 100 parole.

01/01/14, ore 01:01

Ho letto molti libri ma 13 Reasons Why rimarrà sempre il mio preferito, mi ha colpito nel profondo e in un certo senso è riuscito a tirare fuori, nero su bianco, molte cose che nella mia mente erano ancora troppo confuse..
E lo stesso hai fatto tu. In pochissime parole sei riuscita a racchiudere tutto il significato di questo libro, tutto ciò che era nella mente di Hannah, disordinato, confuso, nemmeno lei poteva riuscire a capirlo bene, tu sei riuscita a tirarlo fuori.
Poche righe e tanto sentimento. Complimenti!

17/10/13, ore 15:51

Sistaaaaaah!
Dopo aver letto la tua dolcissima recensione ed aver constatato che siamo davvero le uniche ad aver scritto su 13 reasons why, sono subito venuta a leggere la tua <3
E' scritta davvero bene, io non riuscirei mai a rendere lo stesso significato che hai dato tu in 100 parole nemmeno usandone 800000!!!
Baci bela <3
-DarkUnicorn <3

13/10/13, ore 12:55

Ok, allora, non ci capisco molto perchè non ho letto il libro, è carina! Fa tanto filosofia! Ok, il mio orgoglio prima di tutto! Bimba ribelle sono e bimba ribelle rimango, quindi me ne sciolo e ciao