~ Oblivion

18/10/13, ore 13:24

Cas ç_ç
Che dolce puffetto.
WHERE THE HELL IS THE TRENCH COAT? LO RIVOGLIAMO INDIETRO! #Rip 2008-2013
Dopo questo sclero, che tutti o quasi abbiamo avuto, belllissima!
Il fatto che sia stato Castiel a pregare per il suo cacciatore, e non il contrario mi é piaciuto molto!
E chissà... magari il Winchester risponderà *_*
Tu scrivi benissimo, come al solito. C:
Alla prossima e ancora complimenti.

13/10/13, ore 21:39

Ho capito che la fiction era tua solo dopo averla "aperta" senza pensarci due volte.
Insomma, "Oblivion" è il nome di una delle mie canzoni preferite dei 30 Seconds to Mars, non so se è questo il motivo per il quale hai scelto questo titolo, ma a me è bastato.
Che dire... l'ho amata!
Perché tutto quello che scrivi diventa la mia nuova fiamma, né? ç__ç
E perché ogni cazzata che scrivi io la venero? Non è giusto, non è legale.

Scusa i miei più che sconclusionati scleri ma, sai com'è, non sono mentalmente abile, al momento. (come se fossi mai stata sana di mente, io ç__ç)
La 9X01 mi ha inibito completamente per tutta la settimana (?) e ora non studio più, non mangio più e soffro perché voglio la 9X02. Ora e subito. NOW.
E beh, detto questo, posso anche pensare di recensire la fiction. Uhm, sì è una buona idea.
Castiel che prega. Dio santissimo, la prima preghiera di Castiel da umano. ç__ç
Premetto che quando Castiel ha preferito l'acqua al trench ho quasi pianto (noooo!! il trench di Castieeel noooo ç___ç) cioè, voglio dire, sono successe le cose più angst di questo mondo, in quell'episodio: gli angeli incazzati che vogliono far fuori Cas e l'intero team free will, Ezekeiel debole e ferito, Sam quasi morto ma poi posseduto da un angelo e rimesso in sesto, Cas che sanguina, angeli stronzi che vogliono Castiel come tramite, human!Cas che fa l'autostop a mo' di puttana sul ciglio della strada... e io ho pianto per il trench? No, ok, avete il diritto di uccidermi!
Ma escludendo il fatto che non ti perdonerò mai per aver fatto scomparire il more profound bound e averlo rimpiazzato con una nausea da astinenza da trench coat, l'idea di indirizzare la preghiera a Dean è stata fantastica.
Insomma, me lo immagino troppo, Castiel cucciolo sul lato della strada, infreddolito e con le manine giunte in preghiera che prega per Dean, perché lui ha fede in Dean e si sa che, a pregare, sono solo gli uomini fedeli, e poi tutti i feelings e la voglia di vedere una scena del genere nel prossimo episodio della nona stagione che mi sta hijskfeudjmdjxemidò.
Poi cos'è 'sta storia che fai il cosplay di Cas?? Pensa che io sto preparando quello di Dean, ma sono indietro come un melone e non trovo degli anfibi. Sigh.
Questo fa aumentare la malinconia repressa nel mio piccolo cuoricino slasher ed, ecco, io implodo, non ce la faccio.
Questa fiction è troppo bella e tu sei troppo troppo brava ç__ç
Ho deciso di metterti nelle mie autrici preferite, e sappi che mi sono andata a leggere anche le tue vecchie Bike, sempre per puro caso, e le trovo altrettanto meravigliose e poi io sclero basta.
Spero di sentirti presto, e questa cosa dei prompt aggratis, mmh, già me gusta.
Complimenti, donnaH!

Ciao ciao,
peace out bitches! ^^

13/10/13, ore 19:05

In questa tua fic bellissima e toccante si sente tutta l'umana fragilità di Castiel e anche l'affetto che ha per Dean lo dimostra il fatto che alla fine la sua preghiera era per lui, lo è sempre stato.

13/10/13, ore 14:41

Sono lieta di essere la prima a recensire questa piccola perla!
Il primo episodio della nona stagione è stato, per i fan di Castiel, decisamente sconvolgente. L'angioletto più buono del Paradiso, invece di preoccuparsi di essere un umano, ha avuto come primo pensiero quello di aiutare Dean, Sam e tutti i suoi fratelli. Per questo motivo, la tua "preghiera" è totalmente IC, non mi sorprenderei se Cas recitasse davvero queste battute nel copione di uno dei prossimi episodi. Le poche righe che hai scritto sono davvero molto plausibili ed adorabili, delicate e sapientemente scritte. Complimenti e buona domenica!