Fiaba crudele
di Betta3x9

28/06/09, ore 17:47

3 Lettere. W-O-W.

21/04/08, ore 17:51

O___O ç____ç T____T sono commossa T^T che bella 'sta drabble!! Matt è così dolce.. e poi la frase finale sottolineata..! ç___ç bwaaaaaa ora vado fuori e mi metto sotto la pioggia a piangere, addioooo X°°°°( kissu! -aggiugo tra i preferiti e la rileggerò kissà quante volte, se non muoio ora sotto la pioggia ;P-

07/04/08, ore 19:54

O__O uddeo, se le drabble le fai tutte così stupende pert me potresti anche scriverne a migliaia!! *___* bellissima splendidamente dolce e commovente *__*

07/04/08, ore 19:42

hai una fantasia sublime nelle descrizioni! la storia è semplice ma scritta davvero bene, hai reso in poche parole il carattere di mello e il loro rapporto. mi piace molto! penso che se ti buttassi su qualcosa di più complesso e lungo verrebbe altrettanto bene ^^ complimenti

07/04/08, ore 19:34

ç___ç che triste...è bellissima...ç__ç...però è vero...le fiabe con il finale triste forse sono davvero le più belle...ç__ç la loro è davvero la più bella di tutte! *___* DAVVERO BELLA! UN KISSONE BY ELLY

07/04/08, ore 15:45

Ecco... sinceramente, non ho parole.
Davvero, non so da dove inziare... la bellezza di questo piccolo e prezioso gioiello è indescrivibile. Tempo fa anche io paragonai la storia dei nostri due eroi ad una fiaba, ma tu hai saputo rendere quest'idea molto meglio della sottoscritta. In così poche righe, sei riuscita a descrivere il loro amore, l'inquietudine, la tristezza, l'orgoglio di Mello e ciò che invece prova dentro di sè, nel suo cuore.
Geniale, non ho altro da aggiungere.
Anzi, un'ultima cosa: perfetta .

07/04/08, ore 14:58

T_T e altre lacrime... sono troppo belle queste drabble!!! bravissima!

07/04/08, ore 07:23

E' meravigliosa. Davvero stupefacente. Credo di non aver mai letto qualcosa di simile. Complimenti, complimenti davvero.

07/04/08, ore 01:54

Questa doppia drabble è stupenda!! Veramente splendida! Dolcissima e un pò malinconica... (e, vista l'ora, è una perfetta storia della buonanotte!=P) Complimenti! =D spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo, in futuro!

06/04/08, ore 23:31

veramente bella e nostalgica.Spettacolare la frase finale.sei davvero bravissima*___*kiss8