Notti d'Oriente
di Kacchankim

16/10/13, ore 10:06

Questi due non riescono proprio a stare distanti per troppo tempo.
Si cercano, si trovano!
Gli inservienti sanno tutto e sono dei geni.
Haruka sa come stupire e tenere alto l’interesse di Rin.
Beh… chi di afrodisiaco colpisce, prima o poi di afrodisiaco “perisce”.
Quelle stanze si sono fatte decisamente calde, e sono sicura che i due si sono divertiti moltissimo in quelle ore.
Addio noia! Benvenuta passione.
Anche questa one shot mi č piaciuta.
Complimenti.

13/10/13, ore 23:59

Povero Rin, ha setacciato tutto il deserto in cerca di Haru inutilmente -gli patta la testa- ma alla fine č stato ben ripagato ed io son contenta per lui :3 ecco che ritorna anche il lato intraprendente di Haruka che lo aspetta nel suo letto con una sorpresina nel calice, eh bravo, prima di aver letto le tue storie ero strasicura che Haruka non avesse un lato intraprendente, grazie per avermi fatta ricredere e grazie per aver fatto mantenere la promessa ad Haru ** bellissima one-shot ^^
Baci Ruby <3

13/10/13, ore 22:06

L'inserviente sapeva bene che le stanze erano 'pronte' chissà chi aveva fatto entrare il beduino. Io di questa saga tifo x le guardie.. Loro e gli inservienti sanno tutto.... :)
Cmq davvero molto intrigante e rende molto questo 'bisogno irrefrenabile' che lo sceicco ha. E il beduino dagli occhi dell'oceano lo sa alimentare bene ma non soddisfatto gli somministra pure un afrodisiaco!!! Allora anche questo beduino tsundere che non parla molto ha 'un bisogno irrefrenabile' che può essere soddisfatto solo nelle notti d'oriente.