Una delle lettere mai inviate ad Olly
di xsmilezhenya_

01/04/14, ore 19:01

ciao bella,sono @ehicasillo su twitter,la tua malefica complice e colei che ti aveva parlato della sua OS.
ti avevo promesso di leggere anche le altre,quindi eccomi qui,ma passiamo alla storia.
A parte il fatto che è scritta meravigliosamente amo anche l'idea.
poi amo alla follia i jolly,quindi direi che amo pazzamente anche questa OS.
continua,perchè sei davvero bravissima. ^^
                                                                                                                                                                         - Rain (ele c:).

10/01/14, ore 19:26

Maaartii, questa ff è l'amore **
Come si fa a non amare i Jolly? comunque adoro questa os, è un'idea originale e troppo troppo bella!
:')

10/12/13, ore 18:36

ODDIO MA E' UNA DELLE COSE PIU' DOLCI CHE IO ABBIA MAI LETTO.
Mi piace molto come comincia perchè è un modo originale di cominciare una lettera.
La mia parte preferita è quando elenca tutte le abitudini di Olly, che sa perchè non fa altro che osservarlo e penso sia una cosa troppo tenera, oddio, mi ci rispecchio da morire (if you know what I mean) ahahahahah.
"Adesso andrò a dormire sperando di incontrarti nei miei sogni come quasi ogni sera. Almeno lì sai che esisto." Poi queste due frasi, cioè non si possono commentare proprio, sono stupende.
Ti picchierò virtualmente ogni volta che dirai "non so scrivere, faccio schifo."

19/10/13, ore 18:42

aaaw questa storia è bellissima. Io amo le cose smielate ed amo i Jolly **
Sono meravigliosi a dir poco. Mi piace la trama della storia e per quanto mi riguarda è pure scritta bene. Brava :))
Volevo seguirti su twitter, ma ho visto che già ci seguiamo a vicenda e se non sbaglio pochi giorni fa mi ha rt ( sono dreamerx_)
Se scriverai altre storie fammi sapere che passo sicuramente :)
Nel frattempo se ti va ho postato un os su George che si chiama "so kiss me.." :)

14/10/13, ore 15:47

Martyyyyyyy c:
Indovina che sono?! Okay lol ;)
Ssahhdgvjdgjsjdhfr cos'è sta os?! ** è la perfezione !!! Scrivi divinamente e questa è stata una delle os che mi hanno colpito sinceramente tanto.
È ben scritta e ti fa credere che sia lo stesso Jaymi che per davvero la scrive.
Sono parole stupende c:
Bravissima!
<3 xx

13/10/13, ore 21:26

Questa os è la dolcezza *---* La adoro, è scritta molto bene e come ho già scritto è troppo dolce awww e grazie per il saluto aw ora vado
Baci, la tua Berta