il fermacarte
di angelica e triglia

08/01/18, ore 17:34

Stupendo!!! E che bella scrittura che hai, davvero!!
Questa storia è stata molto intrigante e la parte della lettera l'ho trovata una genialata, sul serio, grandeeeee
Ti lascio un bacio, ciaooo

13/08/08, ore 11:18

A parer mio questa era un buon spunto per una storia un po' più lunga. Non parlo di una storia a capitoli, ma di uno solo più esteso! Un'attesa più lunga nel conoscere il finale avrebbe portato più suspance, cosa fondamentale nei gialli! Devo comunque farti i complimenti, mi piace il tuo stile perchè è unico e particolare!

08/07/08, ore 00:01

angelica sei un mito...ma come fai?? le tue storie lasciano sempre sconvolti....e poi le tue sono sempre storie insolite, non sono le solite fan fiction...(tipo le mie)...bhe...complimentoni!

16/05/08, ore 21:00

il racconto è molto bello, ma il finale è un po veloce nella sua soluzione e relativa fine. Ci starebbe bene un sequel

03/05/08, ore 21:30

bello anche questo racconto, mi complimento (ancora xD) per lo stile di scrittura ^^ unica "pecca" alcuni errori, ma si tratta di piccole distrazioni che capitano a chiunque, pertanto non sminuiscono assolutamente il racconto ^^

08/04/08, ore 17:38

Il tuo stile descrittivo, come ti ho già detto, mi piace molto. In questo caso sei riuscita a dipingere un quadretto perfetto, le descrizioni pur essendo non eccessivamente particolareggiate secondo me sono molto dirette e rendono esattamente i luoghi e le persone di cui parli. Ci sono un paio di congiuntivi che mancano, ma quelli si possono correggere e sono errori che facciamo tutti (io in continuazione). Per il resto forse, come dici tu, non è la suspance a fare da padrona ma il quadretto di provincia è dipinto a tratti veramente convincenti. Mi piace molto il fatto che non usi mai il discorso diretto e che anche quando lo usi lo fai in maniera, per così dire, indiretta, penso che contribuisca a caratterizzare il tuo stile. Ho scritto un piccolo poema più che una recensione :P ma mi piace davvero il modo in cui scrivi!