My Life
di BlossomCherry96

10/12/13, ore 20:50

Sono in ritardo, chiedo venia.
Ma come si suol dire meglio tardi che mai, o no?
Bhè adesso scopriamo chi è questa Alissa, e tutta la storia che c'è dietro.
E non mi vien altro che pensare a quanto la realtà da te descritta in queste pagine non sia poi così diversa dalla vita quotidiana.
Anyway Wen accetta le scuse di Zayn, ha fatto bene.
Speriamo che Harry non commetta qualche pazzia a questo punto HAHAHA sarebbe il colmo!
Il nome dell'appuntamento è raccapricciante xD sembra il nome di qualche giostra maledetta, altro che parcheggio abbandonato xD!
Maaa vabbè, aggiorna presto Giuuuls<3
Baci baci.

04/12/13, ore 21:43

Finalmente ce l'hai fatto oh.
Quasi quasi ci avevo perso le speranze, altro che "due capitoli a settimana" qua sono "due capitoli a quando mi va il pc" hahaha.
Comunque, non mi inganni, sai? Queste non sono sette pagine ç.ç non provare a mentire. Sono righe strininzite, frasi legate l'una all'altra. Ma non sette pagine.
Tralasciamo, tanto non ci spero più che tu scriva qualcosa di luuuuungo hahah.
ALISSA? CHI DIAMINE E' ALISSA? PERCHE', DOVE E QUANDO?
Sembrava tutto fin "troppo" tranquillo. Anche se il termine non è che vada proprio bene, visto che si parla di mafia e tranquillo non c'è mai nessuno.
Specie adesso, specie Harry.
Non mi ammazzare il povero Zayn eh! Lui ha fatto il pazzo per amore, può essere perdonato ç_ç!
Aspetto con ansia il prossimo capitolooo!!
Baci baci <3

22/11/13, ore 21:22

Eccomi ecccomi :3
Mi hai fatto sudare, ma finalmente ecco il capitolo! *YUUUPPI
Anyway! Si, è più lungo lo ammetto dai! Ciò non toglie il fatto che per quanto tu possa allungare il brodo questo brodo non mi basta mai HAHAHAHA! Leggerei fino a diventare completamente ceca!
Gia sono una talpa di mio, immagina!
Non si può mai star tranquilli! Ma in fondo stiamo parlando di mafia, non ci si può aspettare altrimenti.
Zayn devo ammettere che mi fa tenerezza, però come direbbe qualcuno "c'est l'amour" che ci possiamo fare. E' inutile che fa il toro imbufalito!
Wendy pora stella è di nuovo sanguinante HAHAHAA ma ti piace proprio fargliene passare di tutti colori!
Però ora è con Haz, sono più tranquilla. Quello che non può stare tranquillo adesso è Zayn poverino, per colpa sua quella poveretta stava per essere violentata e stuprata xD!
Mi raccomando non farmi aspettare n'altra settimana o ti picchio.
Baaaci :*

18/11/13, ore 20:30

Gnè :3
Holaa buddy!
Bhè quanto meno ti ci sei messa d'impegno ed hai scritto un po' di più! Well done *patpat*
Non ho un granchè da dire, non posso esprimere un giudizio in quanto più o meno la situazione è sempre quella, c'è poco da commentare in così poche righe!
Bello come sempre e brava come sempre Giuls!
Adesso si è formato un trio, non è che mi diventa criminale pure Hope?
Hahaha e poi Zayn che sospetta qualcosa.. Sciocco babbano fatti i fatti tuoi, tzè!
Bacioni :*

16/11/13, ore 14:28

Ho lottato contro la mia scarsa memoria e finalmente eccomi qui, seppur abbia letto giorni fa!
Haha perdonami Giuls cara!
Questo è il capitolo "hot" della storia haha, ti sei data alla pazza gioia eh!
Nulla da dire a riguardo, apparte che chiaramente adesso non capisco dove voglia arrivare Wen. Adesso deve stare con Harry no? Vuol dire che non è più confusa!
E Linda ha scelto Lou? L'amore? Vuol dire che si metterà contro la sua stessa famiglia e Wendy? E Wendy anche lei contro tutti! Dio mi fai intrippare da morire con questi intrecci hahah! Vado in tilt!
Anywaaay, continua continua continua.
L'unica cosa che ODIO di te, è che come al solito fai questi minuscoli capitoli!
Scrivi di più ç.ç, e scrivi al più presto!
Baci :*

09/11/13, ore 14:40

Sisi, grazie tante proprio!
Tutti quei tuoi "perchè, perchè" mi fanno girare la testa Giuls hahah!
DEVI SCRIVERE DI PIU' ç.ç!
Comunque "evvivaaaaa" l'amore vince sempre! Che cosa carina, tranne il fatto che Linda abbia picchiato il povero Lou, (anche se lo meritava u.u') Hazza e Wendy jshanxjfhsl! E adesso il povero Zayn?
Si deve decidere la bionda però eh u.u non mi deve far soffrire nè Hazza nè Malik!
Te lo dico giusto perchè ormai è abitudine, AGGIORNA PRESTO PRESTISSIMO.
Tanti bacini :*

05/11/13, ore 18:28

ECCOMIII ECCOMIII ECCOMI :3
Hahaha inutile che dice che hai aggiornato sotto le mie minacce, è solo colpa tua che scrivi dei mini capitoli e mi lasci con l'ansia a mille.
Torniamo al capitolo..
NOOOOO LOU NOOOO COME HAI POTUTOO?
Oddio, mi è venuto un colpo quando ho letto che Lou ha preso la pistola di Linda ed ha sparato ç_ç! PERCHE'??
PERCHE' PROPRIO LOU?
Che le ha fatto Wendy??
E ora che succede? Cosa decide Linda? Loro si amano, non è giusto ç_ç! Sei una maledetta, complichi sempre tuttooo!
Spero si risolva tutto del migliori dei modi.
E tu, tu aggiorna al più presto e non farmi stare in ansia!
Baciiiiiiii :*

03/11/13, ore 21:46

Cioè figlia mia MA TU MI VUOI MORTA?
QUESTO CAPITOLO SEMBRA UN PROLOGO DI QUANTO E' BREVE ç_ç!
Tra l'altro mi hai lasciata di merda proprio!
Mille dubbi, pensieri, teorie, ipotesi.. seghe mentali! AIUTO VOGLIO SAPERE!
Linda e Lou hsdshyagdiau l'amore vince sempre.
Povero Zayn, si è innamorato della persona sbagliata al momento sbagliato, lol!
E hazza? HAZZA CHE SA TUTTO? Hazza versione Detective Conan hahahaha!
Poi la bacia, si baciano... e tu! TU COSA FAI???
Ti fermi la, e mi lasci con le crisi isteriche.
Lo sai, hai 3 giorni per aggiornare a ti uccido Giuls!
Baci baci :*

26/10/13, ore 18:54

Okay, ci soooooono!
Wen vuole la guerra. E che guerra sia!
Hazza preparati al peggio, perchè la bella bionda ha trovato una compagna di battaglia muahaha!
Bando alle ciance, e ciancio alle bande (WTF?), brava piccola Giuls, continua così e potrai continuare a vivere haha<3
Malik che si innamora di Wen ç.ç non puoi farmi questo! Quella in questo momento non se lo può filare manco di striscio!
Voglio subito sapere cosa succedeee! Voglio gli scontri!
E VOGLIO CHE AGGIORNI PRESTO.
Baci baci :*

17/10/13, ore 21:01

Eh certo, a chi può andare la colpa se non a me? Non puoi spremermi come un limone, le idee migliori arriveranno quando meno te lo aspetti. Hahahah <3
Comunque mia cara Giuls, hai mantenuto la promessa ed hai aggiornata! Brava bimba.
Come ti ho gia detto è un micro capitolo, ma va bene lo stesso mi piace.
Io Hazza mafioso ce lo vedo bene, non sempre un bel faccino significa essere a posto. O no?
Basta mi dileguo, anche perchè aspetto gli altri capitoli prima di prolungarmi troppo :3 !
Quindi, aggiorna presto!
Baci baci.

14/10/13, ore 18:56

Heyyy Giulsss :3
Questa FF mi ispira un sacco ewe! Promette gia bene, non mi deludere!
I personaggi maschili... cioè.. mazza che fighi hahah! Ho bisogno di aria!
Adesso aggiorna e non farmi arrabbiare, voglio leggere presto :)
Baci baci!
M.