you take my hand and walk me out into the dark.
di KiraGiuls

Tu sei solo una testa di cazzo e non capisci niente. Suicidati, perché questa cosa è fottutamente fantastica.
Se prima era meravigliosa ora lo è 652584 volte di più bc - GAAAY.
Ma facciamo le persone serie.
Innanzitutto sono in classe e sto per piangere. La prima parte prende tanto, troppo. Sembra reale. Lo sento, oKAY? Prima era straziante, modificata e con Ben è ancora più tremenda, non lo so, questa è la cosa migliore che tu abbia mai scritto. Trust meh.
E Danny. Oddio, stavo morendo anch'io perché nonostante la gravità della situazione - fluff. Quando lo salva. Akjahds *sobbing in the distance*
E anche i ricordi di Ben, ti spaccano il cuore, ti fanno pensare tipo, uhm "se mi suicido questo è quello che perderò", o una cosa del genere, e i just--
La fine, invece, è ancora più sdswd like, fluff x 2462276542, sono dolcissimi ohemgee it's a feelings explosion~
Non provare a dire che l'idea fa schifo o altre stronzate, perché, come ho già detto, tu non capisci un cazzo :-)

Ps: oGGI
Pps: stasera ti invio la jalex che mi hai mandato perché devi assolutamente pUBBlicaRLa

ooooooooooowwwww <3 ma quanto è dolce in questa ff Danny verso Ben, non vuole lasciarlo morire perchè lo ama <3
all' inizio non capivo esattamente cosa stesse succedendo a Ben, però dolo qualche riga in più si capisce la situazione.
La scrittura è scorrevolissima, ha dei bei monologhi interiori verso l'amore e la vita passata di Ben.