Stanze vuote
di malpensandoti

17/10/13, ore 14:03

E siamo tutti bravi e ripetiamo i concetti e siamo tutti bravi tutti bravi tutti bravi a riempire i vuoti e riempire i vuoti e quindi riempire me.

amo un casino questa frase. è semplice, coincisa e con un significato perfetto. l'ho riletta un milione di volte prima di passare oltre.
non c'è molto da dire, tranne che l'ho amata e amerò sempre qualcosa di tuo

14/10/13, ore 23:23

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Credo che in questa recensione mi dilungherò un pò perchè questo pezzo mi ha colpito molto!
Io ti amo e ti odio al medesimo tempo quando scrivi cose del genere.
Ti amo perchè è scritta alla perfezione e le parole fluiscono dolcemente nella mia mente mentre scorro nel testo e mi fanno sentire bene, come se stessi ascoltando la mia canzone preferita. Ma ti odio perchè questo pezzo/storia (non saprei bene come definirla dato che non è una vera e propria storia) mi ricorda tantissimo una mia vicenda personale e mi ha fatto male leggere alcune cose che io stessa ho pensato perciò ho pianto ma mi ha anche fatto riflettere.
Io ho cancellato il suo numero, purtroppo!
Comunque sei bravissima come sempre!

Un bacione
- Nicholl

14/10/13, ore 22:48

Non ho parole. Meraviglioso, divino.
Non smetterò mai di seguirti , mai.
Sei la migliore.

14/10/13, ore 22:47

Cate, tu mi stupisci sempre di più.
Non c'è una cosa scritta da te per cui io abbia pensato "no, perché? Che cosa sta facendo?" E seguendo di molte autrici so quando qualcuno cade nel banale o fa una cagata
Per ora, qualsiasi cosa tu scriva è perfetta e nel vero senso della parola! Perché dentro io ci leggo dei piccolo tasselli che ti compongono e allo stesso tempo delineano un alone di mistero intorno a "malpensandoti"
E io non posso fare altro che complimentarmi e mandarti tanti baci :)
Buonanotte ❤️
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 10:48 pm)

Ma poi che senso ha se io ti cancello?

(se tanto poi resti)

Con questa frase mi hai fatto aprire gli occhi su molte cose. Forse troppe.
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 10:55 pm)

14/10/13, ore 22:02

Se non lo fai tu spedisco io quello che scrivi ad un editore.
Senza parole.