Un regalo per un cretino
di Vitya

01/11/13, ore 16:50

Aahahahaha, stupenda! Mi dispiace solo per Naruto... con le cazzate che ha fatto durante la sua breve vita e la sua ossessione per il Giappone e i ninja, l'hai reso proprio un cretino, come dice il titolo XD
A parte questo, mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai caratterizzato Karin e Suigetsu. Mostrano di non sopportarsi e litigano di continuo, eppure si sentono attratti l'uno dall'altro fin dal loro primo incontro... il bacio finale era d'obbligo U.U
Complimenti, scrivi davvero bene. Alla prossima! :)

Soly Dea

17/10/13, ore 15:45

Ciao,
è la prima volta che ti recensisco :)
Complimenti davvero è una storia molto bella. Karin che diventa dello stesso colore dei capelli mi fa davvero morire, ahahah xD
E' davvero ben resa la mania otaku di Naruto ("cervello di Rosita" :3 ahahah) è una moda troooopppoo cool ahahah -.-
Bene bene bene... fatti sentire! Coraggio che ho voglia di leggere XD
Un bacione grande grande,

RobbyHowl

16/10/13, ore 20:19

Eccola! ^^
Allora, anche se ormai il contest non vale più, sono sicura che tu saresti finita tra le prime tre perchè la storia è molto carina, l'idea è geniale e hai rispettato bene i miei "comandamenti" XD
Avevo pensato anch'io a un kunai giocattolo (che ho io stessa XD) ma non l'avrei mai collegato a Naruto e una sua eventuale passione per i ninja, il che mi ha piacevolmente sorpresa! ^^
Inoltre la storia è scritta molto bene. E' lineare e senza errori grammaticali (sono fiera di te! XD). Non avrei corretto nulla ^^
Che dire dell'ammmore (?) che sboccia tra i due litiganti? Semplicemente fantastico! Li hai fatti molto IC, a mio parere. Il che ti dà parecchi punti! XD
Poi, insomma... Loro due sono peggio di Naruto e Sasuke, a volte! XD E la parte del bacio mi ha fatta morire dal ridere XD
In poche parole, mi è piaciuta molto e va sicuramente tra le preferite ^^
Spero che la prossima volta il contest vada a buon fine XD
Alla prossima ^^