Love Me Like You Do
di __DearHeart__

25/11/13, ore 22:15

Ciao con una sola parola: per-fect!!!! Adoro il capitolo e anche la storia.
Complimenti aggiorna presto
Baci liss98

25/11/13, ore 19:13

È spettacolare questa ff *O* io non so come fai a scrivere così... SEI BRAVISSIMA cazzus *w*
Perfavoree, continuaa... a presto xx

25/11/13, ore 17:49

Bellissimo stupendo ed anche più *-* lo devi continuare prestissimo.
Voglio leggere il prossimo e vedere quando vanno alla festa e zayn ci va da solo.
P.s avverti quando continui.

25/11/13, ore 15:14

Hei c:
sono sempre io,quella che rompe le scatole.
Sai che stavo per mettermi a piangere?Avevo quell'odioso nodo alla gola e non so perchè...
Mi è piaciuta tantissimissimo la parte in cui Mel dice 'è troppo tardi...' e zayn geloso,mi è piaciuto davvero molto.
Amo tantissimo questa fan fiction e mi sembra davvero originale,brava c':
Alla prossima,baci xx

15/11/13, ore 15:26

Dioo continua questa FF la devi continuare assolutamente.
è bellissima l'ho letta tutta oggi in classe e mi sono innamorata e agfkm.
Quanto continui avvertimi pls <3

14/11/13, ore 09:26

Hei c:
Non ti meriti un biscotto ma un supermercato di biscotti(?) perchè hai aggiornato presto,hai fatto un capitolo lunghisssssssimo e bellissimo lol
Mi piace davvero tanto questo capitolo aw
E mi piace tanto anche il modo in cui scrivi (non so se mi spiego lol)
Alla prossima,baci xx

13/11/13, ore 22:12

ehm... non sono molto brava con le parole, solitamente non lascio mai recensioni ma cerco di fare il mio meglio... allora, amo questa fan fiction,nel vero senso della parola,semba strano perchè ho iniziato a leggerla proprio questo pomeriggio ma sai scrivere meravigliosamente,divoravo un capitolo dietro l'altro e non so perchè avevo il batticuore,non vedo l'ora che aggiorni, ti prego il più presto possibile sono proprio curiosa! Credo di aver finito. ciaoxx

13/11/13, ore 21:51

Ciao è bellissimo questo capitolo mi piace da matti
Complimenti liss98

09/11/13, ore 23:03

Ho amato il modo in cui descrivi i sentimenti che accomunano Jared a Melanie, davvero *^*
Non so perché ma questo 'migliore amico' mi infastidisce.
È vero che Zayn è uno stronzo, ma comunque lo vedo troppo bene insieme a Mel.
Quei due sono fatti per stare insieme e lei lo ha capito.
Zayn, manchi solo tu.
Fai in fretta, grazie.
Con affetto, una lettrice che si è stancata del tuo carattere da stronzo ipocrita ed egoista, lol
Comunque bravissima, davvero!
Amo sempre di più questa storia e il tuo modo di scrivere migliora a vista d'occhio!
Complimenti <3

09/11/13, ore 22:30

Ciao è bellissima la tua storia mi piace molto anche il capitolo
Complimenti liss98

08/11/13, ore 14:59

È bellissima questa storia, spero che la continuerai presto, sono ansiosa di coprire:)

07/11/13, ore 20:35

Ok , devo iniziare col dire che non vado pazza per le FF sugli One Direction , bensì sia stata una directioner (ho lasciato il fandom per i litigi ma li amo come prima eh) ma non tolgo che scrivi molto bene e il fatto che mischi la felicità alla tristezza da quel senso si equilibrio. Vado a leggere gli altri capitoli c:

02/11/13, ore 18:57

Zayn è definitivamente uno stronzo, avrà tutti i problemi immaginabili del mondo, ma trattare una donna, in questo caso ragazza, in questo modo, può anche prendere fuoco. Allora, ero molto presa dalla lettura e poi arriva con quella stronzata di frase, vorrei tanto dargli foco. Comunque ancora i miei complimenti, davvero, cioè leggendo questa fan fiction e confrontandola con Scream, il tuo modo di scrivere ha fatto una grande evoluzione, cioè i miei più sinceri complimenti, solo una piccola cosa, in questo capitolo ho notato che non l'hai curato molto più degli altri perchè ho trovato alcuni errori, ricontrollalo.

02/11/13, ore 14:50

SCUSAMI IMMENSAMENTE PER NON AVER RECENSITO IL CAPITOLO SCORSO.
Lo sai che io lo faccio sempre volentieri, ma l'altra volta proprio non avevo tempo... non ti sto nemmeno a dire il perché, tanto già mi odierai, quindi qualsiasi cosa io dica per te non varrà nulla.
Comunque riconfermo ciò che ho detto nella prima recensione, ossia che AMO INFINITAMENTE il tuo modo di scrivere, è stratosferico.
E anche la storia, mi piace sempre di più.
Capitolo ROSSO! *-*
Sei bravissima a descrivere, mi sono immaginata ogni singola sensazione o emozione sulla pelle.
Adesso sono curiosa di scoprire cosa è successo a Zayn in passato... Assassino? O.O
Perché?
Oddio, mi sto iniziando a preoccupare...
Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo e, ti prego, scusami ancora <3 u.u

02/11/13, ore 09:19

Non hai idea di quanto mi rispecchi in Melanie.
Si può amare una persona del genere, che non ti considera, che ti usa? Si.
Perché il nostro povero cuore non si decide a tornare in sè fin quando non tocca davvero il fondo.
La seguirò senz'altro fino alla fine, perché sono davvero ma davvero presa.
Voglio sapere se mai Zayn dovesse accorgersi di amarla.
Se Melanie si renderà conto che quell'amore è malato, marcio. Oppure se continuerà a farsi del male da sola, come da grande stupida ho fatto io.
Ma sono certa che qualcosa in Zayn cambierà, sicuramente.
Davvero, ti scongiuro in ginocchio di aggiornare presto, e adesso smetto di romperti le scatole come è mio solito fare.
Ti dico solo che amo il tuo modo di scrivere, davvero, è stupendo.
E mi hai (anzi mi stai insegnando) insegnato molto pur non conoscendomi.
Basta, sono logorroica.
-Luce xx