AMICI PER LA PELLE 2 - IL RITMO DELL'AMICIZIA
di nikolas

15/11/13, ore 17:56

Ehilà!!!! Scusa per il ritardo nel recensire!!!!
Come prima cosa ho letto ogni capitolo, devo dire mi ha coinvolto molto, è devo dire che in ogni capitolo trovavo sempre miglioramenti e questo m ha reso felice. La cosa che mi è piaciuta di più e come nel finale ha richiamato molto il titolo della storia. Complimenti.
A presto! Will_Power

16/10/13, ore 19:07

Un finale un pò crudo ma comunque aperto alla speranza, però capisco pure che Sasha non vuole più saperne di fidanzati fin troppo decisi. Inoltre il ragionamento di Simon all'inizio ha pure qualcosa di inquietante: non vuole che la fidanzata menta alla polizia, ma avrebbe voluto che omettesse qualcosa, mi sembra comunque sbagliato. Comunque adesso è finita, speriamo solo che anche lui non se la leghi al dito^^.

16/10/13, ore 18:55

Mmmm... e io che pensavo che La Fine la cantasse Tiziano Ferro OLO

ç_ç tu. mi. distruggi. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma come diamine ti è saltato in mente di... mettere in carcere il mio adorato Simon T^T ma sei il mio mito, Nikolas, sì.. ti ergerò una statua, a patto che, casomai dovessi continaure questa favolosa serie, di farli sposare, cioè Simon e Sasha, o almeno di far resuscitare Duke con una pozione polisucco :D ok, di Harry Potter sono una frana, ma resuscitalo o ti Avado Kevadro y.y No, ok, scherzo ahahah...
Comunque, apparte gli scherzi, concordo pienamente su ciò che hai detto: sì, sei veramente migliorato e, quando darò una piccola sbirciatina alla prima storia, ti dirò se sei migliorato o no *risata malefica* ok, io sono colei che distrugge l'autostima degli esseri viventi ma, che sce vo fa'? So' na genia XD d'accord, il mio dialetto di nonsoqualecacchiodilingua fa veramente pena, ma almeno, Brian sconterà 25 000 anni di pena :twisted: YEAAAAH! Meno male, così almeno quel figlio di un tappeto a forma di display non romperà più i Maroni ^^ ad ogni modo, Sasha direi che da un lato ha fatto bene a dire tutta la verità, solo la verità e nient'altro che la verità (cit. Aldo, Giacomo & Giovanni), però... cioè, poteva anche risparmiarselo: almeno non avrebbe fatto soffrire il mio sposo egizio Simon u.u
Sasha: Cooooooooossssssa? Sposo egizio tuooooooo? Adddessssooooo ti uccidoooo!
Io: Va a cagher XD
Ok, sono da ricoverare.
Vabbè, infine, hanno tutta la mia benedizione e spero che in qualche modo... sia Sasha sia Lela sia il defunto Duke sia Simon siano felici. :D
Beh, ma adesso passiamo al contenuto della storia.
No, ma.. spiegami una cosa: studi legge? No, perchè dal capitolo sembra che tu sia un esperto (Nda: è un complimento); manco io le sapevo ste cose XD poi, da notare alla prima riga quel era in Quando Simon si svegliò, si trovava in un letto d’ospedale e accanto a lui era seduti due poliziotti. che sarebbe "Erano" e quel un in Vuoi davvero mettere un pietra sopra a tutto? che sarebbe "Una" ma penso che siano delle sviste, quindi ti perdono :))
Colpa della terza media xdd
E poi, mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Sasha dà un ultimo bacio a Simon (da premio Oscar se fosse un film) e la fine, soprattutto; poi, il tuo modo di scrivere è molto migliorato... Bravo.

Ah, sarebbe meglio che vada a picchiare quel deficiente di un Potifar (eunuco egizio <3), che non fa altro che rompere le bambole, ed anche perchè scrivo sempre recensioni lunghe diecimila metri D:
Bene, avvertimi se farai [forse] un seguito, perchè amo questa storia.... però, mi gusterò la prima, così almeno sarò aggiornata U____^
A presto...