Mad World
di Yoan Seiyryu

28/10/13, ore 23:20

Visto che stasera mi sento particolarmente ispirata per le recensioni, mi sono detta "Recensisco anche il capitolo uno!"!
Allora, l'idea d'iniziare questa raccolta con l'eco della liberazione di Belle dal manicomio di Storybrooke è stata, a mio parere, eccezionale: seguendo la scia di OUAT, è il punto d'incontro tra i due, fondamentale per l'inizio di una storia d'amore.
Comprensibile Belle che chiede quanto possa davvero fidarsi di quell'uomo. Ha avuto una delusione da parte di Tremotino, vale a dire il suo Vero Amore. Non è facile per lei tornare a dare fiducia a qualcuno, anche se questo qualcuno l'ha precedentemente salvata.
Mi è piaciuto tantissimo l'atteggiamento di Jefferson: abbandona il suo cipiglio un po' schizofrenico per rassicurare quanto più possibile la donna che ama, la donna per cui è tornato.
Il richiamo alla Biblioteca, in un momento come questo, è perfetto: è il luogo che dà maggior sicurezza a Belle.
"Quel gesto valeva più di mille sguardi e di mille parole." cuoricino che si scioglie lentamente! *-*
Detto questo, ti saluto e la finisco di romperti le scatole per oggi! xD
Un bacione, carissima!
Julie_Julia (in ritardo, ma va bene comunque xD)

23/10/13, ore 12:40

Sono una di quelle fans di OUAT alla quale non piace granché la coppia Rumbelle.
Trovo che questa sia una serie che offre tantissimi spunti su tantissime coppie, tra le quali Belle e Jefferson, che purtroppo, probabilmente, non avrò mai il piacere di vedere insieme e quindi eccomi a leggere qualche fanfiction su di loro!
Ho trovato questa flashfic molto dolce, ma non smielata o altro, tenera senza esagerare.
E’ stata una lettura deliziosa, anche grazie al tuo modo di scrivere, davvero delicato e piacevole!
Mi fionderò presto anche sulle altre flashfic, ma intanto, complimenti, una storia davvero molto carina!

18/10/13, ore 14:34

Tesoro, questa flash è BELLISSIMA *_______*
Me ne sono innamorata <3

*occhi a cuoricino*

Jefferson/Belle è un pairing inusuale che ho imparato ad amare grazie a te, così come il Jefferson/Ruby, e ti adoro per questo *^*
Hai reso i due personaggi alla grande, bravissima!
Alcuni prompt sono difficili, come scrivevo ad Ally nella recensione alla sua raccolta sul 30 days, e c'è quindi il rischio di cadere nell'OOC, come hai detto tu. Sono curiosa di leggere come li affronterai. Io so già che su alcuni mi troverò in seria difficoltà :/

Attendo la prossima flash/drabble ;-)

Ancora brava!

Marti

17/10/13, ore 22:46

Oh mamma mia! Che dolcezza!
Come ben sai ho un debole per questa coppia e tu sei riuscita darne un ritratto meraviglioso con questa flash, sono senza parole per come riesci ad entrare nei personaggi e a renderli tuoi in così poche parole!
Ho amato tantissimo il riferimento al loro ultimo incontro nella serie, è stato davvero intenso e lo sguardo che si erano scambiati ha avuto un significato che tu sei riuscita a esprimere perfettamente con questa flash!
Bravissima tesoro, corro a leggere l'altra!
Un abbraccio

16/10/13, ore 22:16

Che bella questa flashfic :3
La MadBeauty ancora mi mancava, come coppia, ma devo dire che già quando Jefferson libera Belle nella 2x22 avevo iniziato a ricamarci su. Insieme non sarebbero male.
Mi è piaciuta l'idea che hai avuto nel cimentarti in questa challenge e il modo in cui hai utilizzato il prompt, ricavandone questo componimento decisamente gradevole e molto dolce.
I personaggi sono IC, specialmente Jefferson. Si vede che ti è entrato nel cuore, perché ogni volta che scrivi di lui lo rendi sempre al meglio. :)
Complimenti, attendo il prossimo prompt :3

16/10/13, ore 19:41

Questi prompt sono la... tenerezza, così come questi due!
Complimenti cara, li trovo IC oltre che davvero carini, mamma mia-- sto sudando zucchero (?)
Sono contenta che anche tu ti sia buttata in questa sfida, sarà divertente ed interessante leggere di questi due per un... mese?
No davvero, questa storia è stata zuccherosa! <3