Quando Sheldon Si Decise a Baciare Amy
di milly92

16/02/22, ore 14:32

Fantastica. Li hai resi alla perfezione.
anche l'umorismo non manca. Può essere benissimo trasportata in TV. Mi è piaciuta molto. Complimenti ancora.
il primo bacio è stato un po' diverso, però questo non significa che lo scenario che ti sei immaginata non può essere plausibile

11/02/15, ore 00:00

Aspettando un' altra tua fan fiction su bbt sto leggendo quelle "vecchie " e devo dire che scrivi veramente bene (soprattutto sheldon, ma questo lo avrò detto diecimila volte, ma anche sugli altri personaggi)! Bella l'idea molto sheldoniana delle manette e del colluttorio!

06/06/14, ore 18:40

è la prima volta che entro nel fandom di The Big Bang Theory, e tra tutte le storie ho voluto iniziare con la tua. Beh cosa posso dire se non che è a dir poco F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!! Insomma leggo la tua storia e non posso che dirmi "uao sembra di leggere la sceneggiatura di un episodio della serie". I personaggi sono accostati davvero bene alla realtà e credo che, soprattutto con uno come Sheldon, non sempre viene bene. Invece qua non è difficile immaginare le loro espressioni e il loro tono di voce. Insomma perfetto!! Davvero tanti tanti complimenti :D

21/05/14, ore 13:30

hahaha stupendo il finale! E' una cosa che direbbe veramente nella serie xD
Okay, pur non avendole lette ancora tutte, per ora questa tua FF è la mia preferita in assoluto! Amo Penny e Sheldon come amici! E quando uno chiede aiuto all'altro è sempre divertentissimo vederli confrontarsi. La prima parte è stata molto bella per questo motivo, oltre che verosimile nei dialoghi e nelle descrizioni! Mi piace il fatto che la voce narrante sia Penny e che ci siano riferimenti a situazioni realmente accadute nella serie. (fa sempre piacere scoprire che non si è gli unici a sapere a memoria ogni singolo episodio xD).
Brava, brava, brava! Mi hai regalato un sorriso con questa FF!
A presto, collega! ;)
Claudia

18/04/14, ore 20:33

Anch'io mi sono appassionata da poco, ma negli ultimi due mesi ho visto TUTTI gli episodi e li so a memoria...
La One Shoot? Strabiliante. Le manette mi hanno stesa!
Mi è piaciuta davvero.

08/12/13, ore 16:01

Fantastica! Anche se è una cosa non ancora accaduta (purtroppo) è descritta come potrebbe effettivamente accadere, perchè i personaggi sono molto fedeli a quelli originali, e anche l'azione è resa tale, non come in altre storie! Potrebbe essere un episodio della settima serie, che speriamo venga tradotta coming soon in italiano... Sarebbe bello se questa storia non fosse solo una one-shot perchè sono curiosa di sapere cosa potrebbe succedere dopo, e soprattutto poter leggere di una scena dove Sheldon parla con i ragazzi di quello che ha fatto! Speriamo insomma ;)

30/11/13, ore 14:27

Ciao Milly :D
Ho trovato questa piccola storia.... deliziosa. Oh, deliziosa!!
Penny è così profondamente Penny e Sheldon... era davvero lui, insomma, l'hai saputo ricreare con una maestria che mi ha incantato, rapito, stregato!!!!!
La trama è guizzante, coinvolgente, e dannatamente divertente. Sarebbe una sceneggiatura perfetta per una puntata!!! Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, così fluido e fresco.
Bravissima!!!!
-M.
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 02:30 pm)

02/11/13, ore 15:07

Ehi ciao :) Anche io adoro TBBT e ho visto tutti gli episodi più di due volte e li so a memoria in pratica xD Anche io sto provando a scrivere qualcosa su questa serie che tanto amo - proprio su la coppia che più mi piace, Sheldon ed Amy - ma anche per me è molto difficile interpretare il personaggio di Sheldon ahah Tu comunque ci sei riuscita molto bene, quindi complimenti :) Però secondo me avresti dovuto soffermarti di più sulla scena del loro bacio, magari non descrivendola come Amy che la racconta a Penny e Bernadette, ma come scena che accadeva direttamente tra i due! Sarebbe stato più emozionante! Ma va bene lo stesso così :) Ancora complimenti, ciao ciao :)

21/10/13, ore 14:36

E' BELLISSIMA!!!DOVREBBERO FARCI UN EPISODIO PERCHE' IO AMO LA COPPIA SHAMY!!!!!!!!

20/10/13, ore 14:11

Ciao!!
Non capisco perchè non abbia ancora ricevuto delle recensioni, io la trovo molto carina!
Sono anche io una fan degli Shamy e in effetti un momento del genere me lo sarò immaginato tipo un migliaio di volte e spero di riuscire a metterlo nella mia fanfiction :)
I personaggi non sono assolutamente OOC e il finale mi ha fatto sorridere, sopratutto il cocktail dell'amore.
Ancora complimenti :)

Nameless_