Sweet and divine, razor blade shine.
di nothing but a shadow

31/12/13, ore 11:48

Sicuramente sarebbe stato interessante sapere cosa avevi in mente per questa piccola storia, ma anche così a mio parere ha colpito.. Il tema dell'autolesionismo è duro da digerire e da trattare.. Ma anche in due righe mi hai colpito dritta al cuore..

17/10/13, ore 23:36

Allora come prima cosa ti devo dire che AMO FOLLEMENTE RAZOR e quando ho letto il titolo ho pensato "oddiosantounacheconoceifoofightersseriamente". (si,ho finito il mio sclero)
Detto ciò,ho i brividi. Poche parole,concise,arrivano dirette come frecce scagliata ad una velocità assurda.
Scrivi benissimo,davvero. Un sacco di complimenti!!

16/10/13, ore 22:34

Ehy là! Ciao, ecco... io di solito non leggo le drabble. In tutta sincerità non le ho mai ben capite, alcune forse... come prologhi di altre storie sì, ma quelle a se non le ho mai ben afferrate. Ho letto questa incuriosita, visto che sto seguendo la tua long volevo vedere cos'altro avevi scritto su di loro. Devo dire che non è male, nonostante le poche righe è molto ricca e profonda. Decisamente mi piacerebbe che tu riuscissi a sviluppare l'idea, cioè che fosse il prologo di una OS, ma va beh questi sono miei desideri.
Adoro questa frase "come se occupare più spazio avrebbe riempito il vuoto della sua assenza" è un concetto che spesso usiamo o sottintendiamo e neanche che ne rendiamo conto, quante volte vediamo qualcuno occupare effettivamente più spazio di quanto dovrebbe, uno che si allarga, cerca di essere molto più di quanto non sia, nel senso fisico? Beh è qualcosa che fa sempre riflettere.
La vicenda l'ho compresa, non la voglio commentare, l'hai esposta bene nonostante tu sia stata estremamente concisa. Sembra una poesia, ha una bella musicalità evoca immagini molto precise, io direi quasi troppo ma è per mie cose personali.
C'è comunque delicatezza in quello che scrivi, non mi sembra di vedere una ricerca spasmodica di dramma e dolore, piuttosto un racconto triste più per il "mancato" successo che per la conseguenza di esso.
Prendi questa recensione con le pinze, sono emotiva sul discorso ma allo stesso tempo interessata al modo in cui ne parli quindi ho l'impressione di aver esposto il mio pensiero in maniera un po' caotica, devi scusarmi di questo!
Al prossimo lavoro, spero in un tema più leggero o comunque positivo!
Bye bye
Ombra
(di nuovo complimenti! ^_-)