cara mamma
di mayka_chan

22/06/08, ore 00:10

Che bella! troppo bella!Complimentissimi!!!!!! continua così! Tanti saluti ciau ciau^_^

14/04/08, ore 15:12

Ciaooo!!Finalmente sono riuscita ad iscrivermi(dopo tanta fatica...!!!Questa fanfic è bellissima...vedi?!vedi?!scende la lacrimuccia!!Non so come fai a scrivere così bene!!Aspetto la prossima, mi raccomando, al più presto!!Nika_chan

12/04/08, ore 15:19

ciau!!! innanzitutto benvenuta qui su efp^^ la tua storia è davvero bellissima, riflette alla perfezione quelli che sono i veri sentimenti che Kurapika tiene continuamente nascosti, senza per questo farlo sembrare OC...mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e l'idea, come ti è già stato detto, di far scrivere a Kurapika una lettera alla madre, la persona più importante nella vita di nu adolescente, e fantastica. brava davvero, se scriverai altre fic sarò felicissima di commentarle^^ kisskiss kura

10/04/08, ore 21:06

Oh...ho gli occhi lucidi...davvero! Mi viene da piangere...premetto che sono una tipa davvero molto emoriva...ma è dolcissima!
Dopo due giorni che non toccavo computer (TROOOPPI!!!) sono tornata su efp e il titolo mi ha subito incuriosità...Kurapika che scrive una lettera alla sua mammma! Trovo sia bellissima...come già molti ti hanno detto (ho letto gli altri commenti) sei riuscita a centrare in pieno il suo personaggio: Kurapika è così serio, così freddo, ma in sè nasconde un dolore immenso...inoltre in tutte le ff che ho letto su Hunter x Hunter non era descritto il suo rapporto con la madre...mentre invece è sicuramente un elemento importantissimo nella sua vita! La mammma è sempre la mamma!
E' davvero una piccola perla: mi piace proprio per la sua semplicità, spontaneità, ma grande profondità...e mi ha commosso tantissimo! Davvero, sei brava e scrivi bene, sono felice che tu abbia fatto il tuo ingresso in efp sono convinta che ti troverai bene! ^^ Solo una cosa: qualcuno te l'ha già detto, ma dovresti usare il linguaggio html...c'è la guida apposita, non è difficile! Ti consiglio di inserirlo nella ff, anche solo andando a capo: renderà la lettura molto più semplice e scorrevole! e sappi che io ho intenzione di rileggermela taaaante volte!
Spero davvero di leggere altre tue ff! Brava ancora, complimenti! E benvenuta! ^^
Iryuchan

10/04/08, ore 20:09

ciao giorgy sono ely , grz x aver recensito la mia storiella.... kmq la tua e' veramente bella (anche se nn conosco molto bene i personaggi..) e' piena di sentimente espressi benissimo complimenti!!! kmq sarebbe perfetta se usassi html su qst sito c'e' propio una guida a posta leggila e scarica ttt quello ke ti trovi davavanti (io almeno ho fatto cosi' XD) vbb ora ti saluto complimenti ancora basini

10/04/08, ore 14:44

ho letto la tua ff ancora ieri sera, volevo recensire, però non sapevo cosa scrivere... ho letto le altre recensioni e praticamente sono daccordo quello che ti hanno già detto gli altri.. una fan fiction bellissima... hai espresso molto bene i sentimenti di kura... poi mi ha incuriosito molto visto che scrive la lettera a sua madre... rischio di essere solo ripetitiva così... sigh... ridico quello che hanno già detto gli altri... posso solo aggiungere che se avrai intenzione di scrivere altre ff io sarò davvero felice di leggerle, sei davvero brava^^.. alla prossima..ciau^^

09/04/08, ore 21:48

WOW,è davvero bellissima,devo ammettere che quando l'ho letta mi sono scese due lacrimuccie (Ti giuro non sto scherzando) cmq è davvero bella,i sentimenti di Kurapika sono espressi in modo perfetto,poi devo dirlo mi sarei aspettata quella frase da Kurapika,lui in fondo è una persona sensibile quindi era inevitabile che gli dicesse:"Ti voglio bene",poi la madre è un personaggio importante nella vita,cmq forse ti sembro invadente ma ti chiedo solo un piccolo favore,visto che sei brava (Mentre io in italiano sono un frana)potresti leggere la mia ff? se poi non ti interessa,non ti è piaciuta o hai cominciato a leggerla e nti sei annoiata fa nulla,cmq la mia ff si chiama:"Le piume dei ricordi e del cuore" ti prego ti chiedo solo questo cmq brava complimenti e continua così e spero di leggere altre tue ff ciao! baci di luna!

09/04/08, ore 14:30

Una sola parola:Stupenda.Scrivi benissimo!!Hai colto in pieno i sentimenti di Kurapika che,secondo me,sono proprio questi!!Sono felice di averla letta!!Sarei molto contenta se ne postassi altre,mi piace il modo in cui scrivi!! Alla prossima!!^o^

09/04/08, ore 00:53

Bella, davvero piacevole e molto sentita.
Un Kurapika così deliziosamente umano, così bisognoso di sentirsi ancora il ragazzino che la sua età gli concederebbe di essere, così IC (finalmente!), è davvero una gradevolissima sorpresa; anche il sentimento nei confronti della mamma, quella speranza che chiunque abbia perduto una persona amata ha, che ci sia, in qualche parte del mondo, ancora una traccia di quel passato, di quelle persone, è commovente.
Solo alcune piccole correzioni per migliorare una storia che è già più che buona: dopo i segni di interpunzione si deve lasciare uno spazio e, se ti è possibile, cerca di inserire qualche a capo (all'inizio, ad esempio, dopo "Cara mamma,"), si tratta di un tag semplicissimo <*br*> (senza gli asterischi, ovviamente), ma renderebbe l'aspetto della tua fanfic molto più arioso e leggibile.
Un'ultima cosa, che mi ha fatta sorridere, spezzando il pathos della lettura, è quel "Vorrei concludere esprimendo una mia piccola speranza": mi ha fatto terribilmente pensare ad un discorso tecnico, non ad una lettera così bella e malinconica XD Ti suggerirei una forma più colloquiale, in linea con il resto della storia: è un parere personale, ovvio, e quello non può dirsi un vero e proprio errore, ma ho trovato che stronchi la tensione emotiva che avevi creato fino a quel momento, e trovo sia un peccato ^^
A parte questi piccoli appunti stilistici, ancora complimenti per quel che hai saputo comunicare con queste righe, spero tanto di poter leggere ancora qualcosa di tuo.

08/04/08, ore 21:56

"E ricordati che ti voglio bene"...non esistono parole più dolci per chi non c'è più. Hai espresso con grande emozione i sentimenti che Kurapika prova dentro di sè, con uno stile spensierato ma allo stesso tempo cario di maturità tipico di un ragazzo di 17 anni privato di tutto ciò che ha di più caro al mondo... Ad ogni modo è azzeccatissima la scelta di far scrivere al tuo personaggio una lettera e in particolare a sua madre, che conferisce grande intensità alla narrazione. Tu hai svelato in modo leggero e rilassato il lato più intimo e nascosto di un ragazzo tormentato e dal passato così tragico...una fic davvero toccante, un buon inizio per una promettente carriera qui su EFP. Mi è piaciuta molto spero di leggere presto altre tue storie, (magari su qualche altro personaggio tipo Hisoka ndShandahar^__^)anche perchè HxH è un anime che mi piace e seguo molto. Grazie per averla pubblicata: mi è piaciuta molto. Ci risentiamo alla prossima ciao!