richiamo dal passato
di honeycupcake

11/02/18, ore 19:40

Mamma mia... Bellissimo! Continua ti prego è stupenda! Sia la descrizione sia il contesto. Sei bravissima/o (non ho capito di che sesso sei XD)
Complimenti e saluti by Pok

04/11/13, ore 22:05

Weeeee~
Eccomi qui, anche se con estremo ritardo (volevo recensire un sacco di tempo fa ma sono molto impegnata ultimamente -.-") :D
Capitolo interessante...
Il testo è scorrevole, privo di errori e intrigante.
L'unico consiglio che ho da darti è inerente alla grafica: ti consiglio di scrive il titolo colorato, magari un po' più grande rispetto al resto del testo :)
Per il resto non ho altro da segnalare :)
Alla prossima ;)
Azu

20/10/13, ore 15:47

Bravissima, amo la trama, hai avuto un'idea stupenda!
Scritto bene, non ci sono errori grammaticali, ma attenta a quelli di battitura!
L'unico appunto che posso farti è di descrivere meglio i luoghi o le sensazioni della protagonista, che servono a coinvolgere di più il lettore;).
Per il resto la mia recensione è assolutamente positiva, aggiorna al più presto!!

17/10/13, ore 17:41

Ok wow è molto, molto, molto interessante davvero. Adesso però voglio sapere tutta la storia. In questo esatto istante però. No ok sto scherzando. Tornando serie è veramente bella è anche se è breve riesce a coinvolgerti parecchio. Forse è proprio il fatto che non è lunghissima che la rende così bella. <3

17/10/13, ore 13:17

Cara ragazza, questa storia promette veramente bene! Non ho nulla da dire sulla grammatica, non mi sembra ci siano errori. Però credo che si dica "sorriso a trentadue denti". Inoltre per il discorso diretto non usare quei segni, fai così: vai nelle opzioni di word (immagino che usi quello) e cerca il modo di sostituire "<<" o ">>" con le virgolette basse ogni volta che li digiti. Sono più corretti e più belli da vedere. Comunque brava, continua così! Aspetto il prossimo capitolo :3