Waiting for carbonara
di Merope Molly Lestrange

12/12/13, ore 22:50

Una cosa: ALFREDO!
Credo che venderei l'anima al diavolo pur di averlo come compagno di banco,renderebbe molte giornate meno noiose e mi porterebbe a una bocciatura certa,ma che importa! :'D
Grazie alla tua storia sono finita col farmi un film mentale su Miche e un piatto di carbonara,,nessuno ci era mai riuscito prima(?) Credo di adorarti per questo. ♥

23/10/13, ore 14:53

-Si avvicinò e si rese conto che quelli nel piatto erano bucatini al brodo vegetale e non assomigliavano minimamente a dei fusilli alla carbonara.
Tanta attesa per niente? Ma poveraa..
Molto carina, divertente e scorrevole, l'ho letta con il sorriso.
Passa da me se ti va, un bacio

17/10/13, ore 22:11

Ma Moppola! XD
Ti avevo detto che l'avrei letta. Mi aspettavo di leggere di una Mich alle prese con un piatto enoooorme di carbonara, macchiata di olio e pronta a chiedere il bis. Però questo è anche più divertente.
Ho adorato Alfredo e soprattutto -non scoppiarmi a ridere in faccia u.u- il particolare della penna blu <3. Belliiini i due. Ma anche il porno durante religione. Geniale, geniale. <3
Basta, adoro come scrivi. Anche come scrivi cose allegre, che fanno sorridere. Adoro. :3
Credo che andrò a prendere Mich alla stazione con un piatto di carbonara, grazie tanto per il suggerimento non voluto u.u

Spero inizi la moda delle Gente/Cibo. Inizio già a shippare Papà/pezzodipanecolformaggio.
Sciao moppol!

16/10/13, ore 22:17

Honeeeeey! XD E dai, DEVO recensirla. XD
È ccarina, cccarina, ccccarina. (Se mi legge qualcuno, penserà che sono una bm. Come dargli torto?)
Comunque. Leggendola in anteprima avevo trovato un paio di errori, uno so che l'hai corretto perché te l'ho detto, l'altro non me lo ricordo. xD Ma immagino tu l'abbia trovato e corretto. Comunque, yay, grazie! Ammetto che non credevo l'avresti fatto davvero alla fine. :3 E invece mi ha sorpreso, lo Stitchie!
Grazie, honey. E, sì, sai scrivere anche storie leggere, ora è fuor di ogni dubbio! :)