I futuri sposi
di Lalla Bartowski

04/05/14, ore 08:55

Ciao, la storia non sarebbe male, ma ci sono alcuni errori di grammatica e il linguaggio che usi è forse troppo sminuente nei confronti di Manzoni. Capisco che la tua commedia è ambientata nei nostri tempi, ma così è troppo. Continuerò lo stesso a leggerla, buon lavoro

30/01/14, ore 14:47

Ahahahha! Ti prego vai avanti! Mi ha stimolata troppo! Ho bisogno di continuarla! Uffaaaaaaa :) sei un genio! Bella l'idea dei bulletti ;)

24/01/14, ore 15:46

Molto divertente!
I bulletti al posto dei bravi sono troppo trash,in senso simpatico ovviamente.
Sto studiando ora i Promessi Sposi e già odio Don Abbondio,un "Pretonzolo" con la coda tra le gambe,il libro di Manzoni in generale però non mi dispiace,rispetto alla Divina Commedia è un bel passo avanti XD
Continua la storia,mi raccomando.

06/01/14, ore 12:04

Oii!! Come storia mi piace!!! Ho solo due cose da dirti: 'Puoi scrivere con un altro tipo di scrittura? Con questa non mi riesce leggere bene la storia 😅😅' e 'Continua ti prego!'

31/10/13, ore 17:52

Allora, lo spunto è carino, e mi piace lo stile a copione, il modo di parlare dei "bulli" è davvero esilarante, e l'idea in generale mi stuzzica, quindi penso proprio che seguirò la storia. Mi è piaciuta molto la parte in cui parla della scelta di don Abbondio: sposare una racchia o farsi prete! Pover'uomo, senza vie di scampo! XD
Ho solo un appunto: il finale è un po' sbrigativo, ma in fondo va bene lo stesso!
Un bacio,
Saitou