Gioco di bimba
di Cara_Sconosciuta

19/04/08, ore 20:03

Ciao essere! Oh, che bello che bello che bello, finalmente posso recensire una tua storia! Alura... premettendo che lo sai quanto poco a me piace hsm... Kelsi mi sta abbastanza simpatica, quindi questa storia mi è piaciuta. E poi...la canzone!!! La adoro!!!! Brava brava ciccia! Besitos, Cin

10/04/08, ore 21:50

O.O Cavolo... che ficcy... profonda o.o sono senza parole, tempe. davvero o.o brava. brava davvero. baci

09/04/08, ore 17:52

nn ci sono parole per descrivere qnt sia bella qst storia...mi ha davvero molto colpito, bravissima!!

09/04/08, ore 17:29

ke triste...è bellissimo...soprattutto le frasi finali...wow...scrivine altre!baci, Tay

09/04/08, ore 15:48

Ho l'onore di essere la prima a recensire e, forse è questo il motivo, non so cosa dire. Per una che, come te, scrive storie su storie, spesso sugli stessi personaggi, senza fermarsi praticamente mai, deve essere difficle riuscire a trovare trame sempre nuove, che tengano desta l'attenzione di chi legge. Eppure tu ci riesci perfettamente. Avrai scritto decine di storie su Kelsi, ma questa... questo è un dramma puro, autentico. Un incubo terribile. Quell'altalena, il simbolo della libertà che lei ha sempre inseguito, adesso è come se qualcuno ne avesse tagliato le corde. Ci sarà mai qualcuno che riuscirà a riallacciarle per lei? Lo spero, lo spero davvero perchè è come se avessi partecipato al dramma di Kelsi... Non so de tu sei mai salita su quell'altalena, ma, se così è stato, spero che ti abbia regalato la dondolata più bella della tua vita. Magari a giugno parleremo anche di questo. Ti voglio bene