Un orologio senza lancette
di LyraB

04/12/13, ore 06:05

Ligabue e Dawson's Creek insieme? Due dei miei più grandi amori!
Ho letto questa storia tutta d'un fiato e sono rimasta senza parole. Era da parecchio che questa sezione non venisse aggiornata e per fortuna c'è ancora qualcuno che se ne ricorda (credevo d'essere rimasta l'unica). Questa storia mi ha messo addosso tanta tristezza e gioia al tempo stesso. Vedere Amy insieme a Jack, riscoprire i tratti di Jen in quella bambina e l'amore che lui provava per la sua anima gemella è stata una gioia immensa, ma vedere quanto Jack soffra ancora della mancanza di Jen, sapere che lui e Doug si sono lasciati, mi ha spezzato il cuore.
Jen è in assoluto il mio personaggio preferito e lei e Jack sono la mia coppia di amici/anime gemelle preferita. Io li amo, per me sono l'essenza vera dell'amicizia e dell'amore, ciò che ognuno di noi dovrebbe sperare di trovare nella vita. Chi trova un amico come Jack o Jen trova davvero un tesoro, ed il solo fatto che lei, in un punto di morte, gli abbia lasciato il suo tesoro più grande, la sua bambina, ne è la dimostrazione.
Jen non sarà con lui fisicamente, ma vive in lei, in quella bambina, e Jack potrà riversare tutto quell'amore che provava per Jen su Amy.
E ha ragione la piccola... Jack non lo scambierebbe con nessun papà o mamma... ma perché, in realtà, chi scambierebbe mai Jack? L'amico, il fratello e il fidanzato perfetto. Per me uno dei personaggi migliori di tutta la serie, insieme alla mia Jen e a Pacey che adoro alla follia!
Ti ringrazio per questa storia, sono felice di sapere che DC è rimasto nel cuore della gente. Io sono una grandissima fan di questa serie!

A presto e complimenti!

20/10/13, ore 17:28

É tantissimo troppo tempo che non veniva pubblicata una nuova fic su DC...molte sono rimaste incompiute su questo sito e me ne dispiaccio...ma questa nuova emozionante avventura mi ha fatto venire le lacrime agli occhi...è proprio cosí che immaginavo il dolore di Jack...straziante e lacerante...ho sempre pensato che le vere anime gemelle di questo telefilm fossero loro:Jen e Jack...Will e e Grace come amavano definirsi...ti ringrazio per aver pubblicato dopo tanto tempo una fic di questo meraviglioso telefilm che ci ha fatto Sognare! Amy sará la sua marcia in piu,la sua Jen in miniatura,il regalo piú grande che la tormentata seppur fragile ragazza neyorkese potesse lasciargli in ereditá! Baci e complimenti ancora