A Fairytale for a Lifetime
di Beauty

16/06/14, ore 17:19

Ciao babe :)
wooooooooow... cioè solo woooooooooooow, ma perchè non ho sentito parlare di te prima....adoro il modo in cui riesci ad utilizzare la terza persona. Magnifico, veramente. Solo un consiglio che è più un appunto: ho notato che utilizzi il carattere di default (quello che appare anche nelle recensioni per capirci) sarebbe bello se pensassi di personalizzarlo, dato che sulle impostazioni di pubblicazione è possibile. Lo so, sono vanesia e puntigliosa, ma se un'autrice scrive così bene la storia deve presentarsi al meglio per invogliare il lettore a proseguire ;) Ancora tanti complimenti.
A presto.
Jakie

13/03/14, ore 18:45

Non posso ancora commentare la storia visto che, beh, non è ancora effettivamente iniziata.
Per quanto riguarda questo capitolo, mi è piaciuto anche se non amo il tipo di libro, ma è descritto così bene che non ho avuto neanche la scusa per distogliere gli occhi!
Giri di parole a parte, mi piace molto come scrivi e la storia delle principesse mi entusiasma molto!
Non so cos'altro dire, al massimo commenterò in futuro!
Continuo la storia...

06/03/14, ore 18:25

Dopo aver letto l'intro a questa storia, sono arrivata alla conclusione che tu sia un genio. Insomma, principesse in contesto odierno? Mi stai invitando a nozze! *v* E poi vai, vai tranquilla, i prologhi splatter ci piacciono. Soprattutto quelli che introducono una manciata consistente di misteri... a che serviranno quei documenti? E perché questi misterioserrimi ninja da quattro soldi sono stati mandati a rubare/uccidere? Insomma, WAT?
Passo appresso e ti invio i miei ossequi, con tanto di cappello per lo stile di scrittura, molto scorrevole e avvincente.
Un bacio gigaenorme!

02/11/13, ore 19:11

Principesse delle fiabe? Omicidi? Misteri? Segreti? Serial Killer? Ma...ma...io già l'adoro questa FF!*-* il prologo per ora non dice niente sulla storia in sè ma stai sicura che la seguirò questa long<3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui si entrerà nel vivo della storia! Le attrici che hai scelto per dare il volto alle principesse sono tutte azzecatissime!
Alla prossima e complimenti ancora,vorrei avere anch'io una fantasia come la tua e un talento nella scrittura come il tuo<3
Un bacio
Beatrice<3 *Princess Vanilla*
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 09:11 pm)

22/10/13, ore 21:14

Per me dovresti continuarla. Sembra carina. è scritta bene. Spero tu pubblichi il primo capitolo :-D

21/10/13, ore 10:04

C'è aria di novità, vedo ^_^ Dunque, prima di passare alla recensione vera e propria, permettimi di darti un consiglio: tu hai pubblicato nella sezione "Romantico", ma visto che si tratta (con tutte le dovute modifiche, visto il contesto moderno e originale) di una favola, con i classici personaggi delle fiabe, credo che sarebbe meglio se tu la spostassi appunto nella sezione "Favola".
Ora, passiamo a recensire. Dunque, effettivamente come prologo c'entra ben poco con le fiabe, ma stai tranquilla, è scritto benissimo, come al solito. Smettila di farti i complessi!
Tanta pena per questo personaggio senza nome, però se l'è cercata, eh! Insomma, se quelle carte erano davvero così importanti come diceva, avrebbe dovuto farne almeno delle fotocopie da tenere in cassaforte, o riporle al sicuro, o quantomeno tenere sempre a portata di mano una pistola. Poi che non si lamenti se i primi ragazzini mandati dal suo misterioso nemico riescono a fregarlo così! u.u
Per le attrici: amo Katie McGrath, e visto che c'è sempre una correlazione fra l'attrice e il personaggio interpretato (e quindi non ce la vedo proprio, la McGrath, nei panni di un vegetale quale è sempre stato Biancaneve), suppongo che la tua versione di Snow sarà un vero personaggio, uno con gli attributi, insomma. Mi piacciono anche tutte le altre scelte, ad eccezione di quelle per Aurora e Lady Marian.
Per quanto riguarda il principe azzurro... onestamente, chi è che riesce a sopportarlo? Conoscendoti, e leggendo quello che hai scritto a proposito, posso già dire che non ci deluderai.
Indubbiamente ti dico di continuare, ma ti consiglio anche di dare la precedenza alle altre long che hai in corso prima di buttarti a capofitto in questa.

20/10/13, ore 00:00

Macché film splatter da quattro soldi, è stato un prologo pieno di suspence ;)
Molto brava e l'idea innovativa... mi piace!
Non so cosa aspettarmi... ma tutte le tue storie sono belle, dunque mi fido!
Spero che continuerai presto!
Baci!
Gwen

18/10/13, ore 07:02

scherzi? è fantastica. E poi basta la solita solfa tu l'hai diversa questo vuol dire che hai immaginazione e innovazione. Aspetto con andia tutti i tuoi aggiornamenti.