Love and Death
di _Hiromi_

27/07/15, ore 14:37

Oh cavolo, povero Tsuna!! Non gliene va bene una!
Quel Kazu non mi piace >.> ho già deciso che voglio faccia una brutta fine u.u e Spanner! Oddio Spanner! Quanto mi è mancato *.*
E ora Tsuna dovrà vedersela con Hibari-senpai! Chissà se sarà amico o nemico? @.@
aggiorna prestooo pleeeeassseeeee!!
Ti lovvissimo :-*

27/07/15, ore 14:26

Cuuugyyyynaaaaa!! Tu aggiorni questa ficcyna e non me lo dici???!!! sei cattiva >.<

oh no, povero Tsu-kun!! come fa a cacciarsi sempre nei casini!? Per favore, dimmi che non gli faranno male! E' troppo tenero per fare una brutta fine!!! e Takeshi!!! omg! Non deve fare questi tristi pensieri! Deve vivere! O Gokudera lo ammazza LOL
adesso filo a leggere il 3o capitolo *.*

27/07/15, ore 10:11

Mi è piaciuto molto vedere Tsuna i questa nuova prospettiva, che poi sarebbe semplicemente il suo aspetto più coraggioso... Quello che tira fuori quando uno dei suoi compagni è in pericolo.
Secondo me sono stati introdotti tanti personaggi tutti insieme, ma il risultato alla fine non è male!
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :)

18/05/14, ore 23:02

Ciao Hiromi! Bentornata con questa storia! :)
Purtroppo sono costretta a lasciarti una recensione molto veloce perché non ho molto tempo, però non volevo ritardare ulteriormente.
La situazione in questo momento è ancora particolarmente tesa, Tsuna era riuscito a trovare addirittura tutto ciò che poteva servire per curare Yamamoto, ma purtroppo è stato beccato! Ahh T_T e Takeshi ha bisogno di quei farmaci caspita!
Hayato e Takeshi sono bellissimi, e mi fa provare tanta tristezza il fatto che il moro cerchi di mascherare i suoi timori, addirittura è sicuro di morire! Nooo, cerca di resistere ti prego!
Sono molto ansiosa di leggere il prossimo capitolo, davvero perdonami per questa recensione pietosa, spero di rifarmi con la successiva!
Baci!:)
Kyoite.

15/05/14, ore 17:59

Uhm... Letto.
Certo, potresti ingrandire un pò il front ma va bene.
In questo momento sono fusa quanto la nutella quindi scusami se dico o dirò cose strane.
Non ne comprendo il motivo ma da quando abbiamo lasciato andare tsu-kun ho in mente uno stupro/non-stupro... Non so.. una gang bang con centro tsuna... Infodo è la fine del mondo, no?
Asd, è mai possibile che la mia perversione diminuisca un pò? D:
Gokudera mi sembra lievemente OOC ma dopotutto è la fine del mondo, no? È ovvio che si cambi..
Visto che sono una patita di zombie e the Wolking dead (sono al 10 ep della 3 stagione u.u) non mi dispiacerebbe vedere un evoluzione di carattere nei personaggi... Che ne so... Yamamoto che smette di ridere? Uhm, si ma mi mancherebbe non poco.
Cmq lasciando da parte questo io non ho notato errori quindi non dico niente.
Avrei finito ma non ho voglia di rileggere la recensione per vedere se ho mancato qualche punto o che sia coerente -.-
Alla prossima ^-^
Sayonara!
P.s: scusami se ho fatto errori ma scrivere dal cellulare è un inferno -.-

27/10/13, ore 13:30

kyaaaaah!!! cugyna!!! *_* ma...ma...è stupenda!! sono troppo contenta! hai messo insieme due delle mie cose preferite: zombie e yaoi XDXD
questo primo cappy mi è piaciuto tanto *_* sigh Take-kun è ferito! aaaah!! dimmi che si riprenderà!! e povero Tsuna ç_ç tutto solo e sconsolato ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
ti lov-lovvo!

-Hime- =)

22/10/13, ore 22:27

O.O non è che sei una mia parente lontana? anche a me piace the walking deah xD originale, fantastica.... non ti libererai mai più da me *-*
spero aggiornerai presto *-*
sayōnarà!
p.s: scusa ma sto scrivendo dal tablet ed è un inferno T.T

18/10/13, ore 18:25

Hiromi che bello rivederti in questa sezione!!:)
Allora, il genere è proprio quello che io non prediligo, solitamente i film del genere non mi piacciono e tento di evitarli!
Però c'è un però! Un pairing soprattutto, quello 8059 che mi stuzzicava e allora ho letto questo tuo capitolo.
E devo dire che non è male, anzi, mi ha davvero incuriosita!
Soprattutto la parte finale! Deve essere proprio straziante per Tsuna avventurarsi a quel modo con la paura di perdere Takeshi e senza un briciolo di forze. Sono proprio in ansia per lui e Takeshi, e anche Hayato è in pericolo.
Quindi, ti seguirò, vediamo se riesci a farmi appassionare a questo genere, potresti riuscirci!
Baci!
Kyoite.

18/10/13, ore 00:47

Ok. Questa fic... é una figata! Ora, a me non piacciono gli zombie, magari un po' i vampiri, ma i non morti non li reggo. Peró... quando guardando il fandom di Reborn, mi é spuntata in prima linea una fic rossa, non ho saputo resistere alla tentazione di leggerla (il mio motto é: sesso. Sangue. Rosso. (?) insomma amo la roba viUlenta e le scene *coff coff* a luci... rosse appunto(?) ). Comunque tornando a noi, si prospetta una fic degna di essere letta fino alla fine, e per quanto mi riguarda, ho già la tentazione di metterla tra le preferite, ma per ora la metto solo tra le seguite xD (siiii sono cattiva... bwahahah) continua così, che sta uscendo bellissima! Spero che i prossimi capitoli non deludano le aspettative! Ora nanno, tantissimi complimenti per lo stile discrittura, la trama originale e tutto il resto! Ci si sente al prossimo capitolo! Un abbraccio, Moccici