Naissances et les noms de vieux
di Sel Dolce

18/03/15, ore 08:22

Mmmhhhh*--*
oddio quanto é dolce questa ff!
​I miei complimenti sei riuscita a rendere i personaggi molto bene, per nulla ooc!
​Le risate che mi sono fatta mentre leggevo gli insulti prima del parto riecheggiano per tutto il treno( e si, é stata di ottima compagnia!)
​Eh nient'altro, scritta benissimo ed estremamente dolce *-*
Spero si trovare presto altre tue creazioni su questo fandom!
​Un bacione!

​Trisha_Elric

23/10/13, ore 14:58

Ciao Sel Dolce,
eccomi qui, in questo fandom che frequento dalla mia iscrizione - anche se non ho mai recensito nulla - e vedendo il tuo "nome" qui è stato come una visione paradisiaca.
Giuro, sei bravissima, leggerei tutto quello che scrivi.
Di fatti ti ho inserito tra le mie autrici preferite.
Passando alla OS: che dire? È stupenda. I personaggi non sono OCC, Elena me la sono sempre immaginata così in un momento del genere.
Povero Zick, si è dovuto subire tutte quelle urla. Anche il medico, su compatiamo anche lui u.u
Mi sono fatta delle vere risate con questa OS, giuro.
Greta che dice "E io che pensavo di aver esagerato con gli insulti" è stupenda. Una come lei non ce la vedo a urlare contro Zob la richiesta di divorzio.
Insomma, gli uomini non posso nemmeno lontanamente capire quello che soffrono le donne durante il parto. Possono solo immaginarlo in una piccola parte.
Ovviamente non ho mai partorito (no, non faccio parte dell'edizione italiana di sedici anni incinta , primo perchè ne ho quindici, secondo perchè non mi sognerei mai di fare zum zum prima del matrimonio LOL) ma diciamo posso immaginarlo meglio degli uomini il dolore. Sei con me?
Ora, sembra che sto dicendo un sacco di cavolate senza senso, ma non è vero! È solo che a me le recensioni escono così e non posso farci niente. Sono negata a scrivere, mi do solo alla lettura.
Ora ti lascio o la tua sanità mentale ne risentirà.
A presto (in qualsiasi fandom),
Hope

22/10/13, ore 23:04

Ciao :3
Wow è da un sacco che non vengo su EFP xDD
Comunque Piacere Anya :3

Owww Ma che cosa Dolce Dolce Dolce :3 Ahahahhaha xDD Gli Insulti di Elena sono ESTREMAMENTE favolosi x'DDD Mi sono sbellicata dalle risate ed ho le lacrime xDD
Comunque, la storia è molto comica, ma anche molto dolce :3

Owww Che Carino Zick padre :3 Pero gli insulti di Elena sono il Top del Top :D