Aima - Il Gioco Inizia Ora
di LittleCatnip

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/14, ore 19:35

Cyril... Ma per caso l'hai gia nominato in precedenza? Mi sembra un nome gia sentito e siccome non ho voglia di mettermi a rileggere tutto (soprattutto perchè non ne ho il tempo), potresti dirmelo tu? Comunque... hai fatto un paio di capitoli su Shawn e Dimitri, ma io vorrei davvero sapere cosa diamine succede tra Aima e la protagonista (non mi ricordo il nome XD)... quando ritorni a parlkare di loro? Naturalmente non voglio togliere niente ai ragazzi, solo che mi incuriosisce di più! Continua presto, mi raccomando! <3

18/03/14, ore 16:20

No, non puoi interrompere così, non è giusto! Mi stai lasciando nella curiosità e non puoi farlo, rischio di diventare pazza! Spero che aggiorni presto, che non vedo l'ora di leggere il continuo.
P.S. che scuola fai? Che anno?

17/03/14, ore 15:43

Hahahhahahaha, oddio, ho riso come una matta quando si accorgono diavere compagnia nell'ossario, hahahaha, complimenti! Mi piace molto il rapporto tra shanw e dimitri ... non e' che e' morto, vero? Chissa' che fine ha fatto?!
Ci sentiamo, alla prossima, brava!

17/03/14, ore 15:42

Ei ciao :D bellissimo questo capitolo, finalmente si scopre perche' shawn e' cosi' triste ... poverino :( un po' mi fa pena
sono curiosa di scoprire il seguito!

15/03/14, ore 18:41

Della serie che l'ho letta una settimana fa e che lo recensisco solo ora... ahahah... vabbè, comunque devo dire che il capitolo è davvero complicato, o meglio, l'indovinello che il nonno di Shawn gli lascia è complicato. Sinceramente non capisco cosa voglia significare l'ultima frase dell'ultima pagina del diario, non sono molto astuta in queste cose, non è che potresti spiegarmi? O lo dirai nei capitoli successivi? Vabbè, comunque spero che tu aggiorni presto <3
P.S. sono tornata in Italia, FINALMENTE!! <3

05/03/14, ore 22:27

Eccomi a recensire tale capolavoro. Allora finalmente il mistero è svelato avevo compreso k aima centrava sulla morte dei genitori ma la ferita io mi ero immaginata tutt'altra scena... Sing va be scusa tamto shon ma mai pensato a metodo numero 2 da come aveva scritto lui mi sembra che aveva pigiato molto la matita quindi ti bastava ricopiare i ricalchi e bum trovata scritta segreta. Io comunque la lettera omega indica : A un museo B una cosa che apparteneva al nonno C ha parlato di inferi una letteratura greca? D si riferisce a qualche catacomba? io le mie ipotesi le ho dette carina la strofa finale l'hai inventata tu? Io ammetto che non ci ero arriata avevo pensato di ricorre al metodo classico matita e foglio. Va be aspetto conansia il tuo prossimo capolavoro byyy

01/03/14, ore 06:11

Oddio, ma se Aima fosse sempre così no, vero? È fantastico, lo amo già. Chissà se alla fine lei si innamorera di lui e non vorrà più tornare da Shawn. Comunque, sono felice che Aima abbia fatto fuori i suoi 2 scagnozzi, se lo meritavano proprio. Spero che continui presto perché mi piace troppo. P.S. ti sto seguendo dalla Cina ♡♥♡♥

26/02/14, ore 00:18

E lie dupposizioni su aima sono giuste o si si si. Allora sapevo che era una spevie di.studioso della.psiche l'ho notato dal capitolo dove brucia il servo. Maggie ok sei traumatizzata ma non ti fidare troppo della serpe travestita da scorpione. Devo dire che approvo appieno la morte dei due. Yehhhh. Nn fraintendere ma era complessa la cosa. E il braccio non si è rotto. P.s per darti le mie supposizioni fin quanto posso dirle. E quanto capitoli ti rimangono?

25/02/14, ore 15:59

Ciao :)
Ma che brava che hai postato così in fretta! Ero davvero curiosa di leggerlo e ammetto che non hai affatto deluso le aspettative, anzi!
Sono contenta che maniaco e figlio siano morti, chissá perchè ma non mi stavano affatto simpatici XD
Per quanto riguarda Aima mi fa piacere che non abbia infierito ulteriormente sulla povera Maggie, aveva già sofferto fin troppo nel capitolo precedente quella poveretta!
Beh aspetterò con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa stanno macchinando Shawn e Dimitri ;)
A presto,
LazySoul

25/02/14, ore 15:01

Ciaooo sono tornato :D
beh, che dire, ho letto tutta la tua storia d'un fiato e la adoro! Haidescritto molto bene la mente di aima, lo hai reso diverso da maggie ... di solito quando si fanno i pov la gente crea confusione, ma scrivendo in terzapersona hai fatto la scelta migliore, brava! Mi piace che alla fine Aima l'abbia protetta, anche se sono un po' perplesso riguardo alla sua premura nei confronti di maggie, insomma, e' strano :/ ma come hai detto tu e' ancora tutto da vedere e io ce la mettero' tutta per risolvere gli enigmi prima di shawn.. a proposito di lui, finalmente! iniziava a mancare quel ragazzo, sono curioso di sapere che cosa nasconde non mi fido di lui v.v
adesso ti lascio e civediamo al prossimo capitolo :D

23/02/14, ore 22:50

Ok, capitolo un po' corto, forse ti mancava ispirazione?

23/02/14, ore 22:49

Bello bello il capitolo, anche io adoro chimica *w* ora vado a leggere gli altri, kiau :*

23/02/14, ore 22:48

Hooooola ;)
Wow che bel capitolo, Shawn e Maggie sono dolcissimi ... ma e' una mia impressione o Shawn e' un po' "spaccone?"

23/02/14, ore 22:47

Ciao! :)
Sono riuscita a leggere tutti i capitoli, finalmente e così ho pensato di lasciarti un'altra recensone per dirti che la storia migliora sempre di più! ;)
Mi dispiace tanto per Maggie e per il suo braccio, ma sono contenta che quei due non siano riusciti nel loro intento! Spero che Aima le dia una mano e non la riconsegni a quei due maniaci!
Per quanto riguarda la parte un po' rosso fidati che non è affatto troppo esagerata, anzi secondo me è perfetta così com'è! ;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo per vedere se Maggie se la caverà!
Un bacio,
LazySoul