Il prezzo del male
di telesette

01/08/14, ore 23:47

Bella, davvero bella fan fiction. Personaggi caratterialmente azzeccati, scritto davvero molto bene e dettagliato, le poche parole volgari presenti potevano tranquillamente starci :) . Personalmente, Saeki mi sta un po' antipatica, quindi mi piace come l'ha trattata Minase in questa FF. Spero di leggere qualcos'altro come questo da parte tua, ciao <3

12/06/14, ore 19:07

E Saeki si becca quel che si merita! Questo what if? mi è proprio piaciuto per l'atteggiamento di Minase, visto che nella serie fa la figura del pirla che subisce continuamente e passivamente quello che vogliono le altre (ma è un difetto di tutti gli hentai). E mi piace anche l'attenzione psicologica a Saeki, personaggio che è fra i miei preferiti nella serie (anche quando si comporta in maniera odiosa, ma il fascino di lei sta in quello!).

25/02/14, ore 00:59

Davvero una bella ff! Scritta davvero bene! Il modo in cui scrivi rende la lettura facile e scorrevole. L'anime mi è piaciuto e ho apprezzato anche questa lettura :3

18/10/13, ore 23:46

Letta tutta d'un fiato! Son troppo belle le fic che scrivi su Saeki *__* Leggendo tra le righe ho visto il nome di Shiraki e mi son detta: non è che presto scriverai qualcosa anche su di lei vero? No perché quella, oltre a Imari, mi sta un po' antipatica a dire il vero XD Bè già che ci siamo, perché non provi a scrivere una long fic su Saeki e Kitami? U.U Comunque ti rinnovo i complimenti ^^