Storia d'amore vista da fuori
di Fiery

10/04/08, ore 19:00

Sono nuova delle sezione, comunque sono solo una lettrice.Allora mi sono registata oggi quindi non ho mai potuto recensire le tue ficcy o quelle delle altre e mi dispiace perchè siete davvero brave.tu scirvi molto bene, te l'avranno detto in molti XD. le tue storie riescono a trasmettermi le emozioni che i personaggi provano, il tuo modo di scrivere , di raccontare è vermanete meraviglioso. Davvero sei molto brava, ti faccio molti molti complimenti.Ho letto molte tue Ff ma quella che mi è piaciuta di più era CRD1, non che i seguti non siano belli ma io adoro quando due persone che si piacciono si punzecchiano infatti il mio paring preferito è Chaylor! comunque dopo averti scritto questo poema ( scusami) ti facio ancora i compliemnti per questa one-shot anche se devo dire che ad amici io tifo per Francesco però la canzone è bella XD ora ti alscio ancora complimenti

09/04/08, ore 21:38

sorellinaaaaaaaaaa sei tornata tvtbbbbbbbbbbbb! La shot mi piace, ma in realtà mi è piaciuta solo perchè la canzone è di Pasqualino XDDD no scherzo lo sai... è bella come lo sono tutte le tue storie, piena di dolcezza! E ti assicuro che è un giudizio indipendente dalla mia felicità per il tuo ritorno (cosa che probabilmente mi avrebbe reso accettabile anche che tu pubblicassi la tua lista della spesa XD)

09/04/08, ore 21:18

è bellissima!! complimenti!!

09/04/08, ore 21:07

che ne penso di questa shot?? è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti davvero!!! bacinii