Così come sei!!
di Rinoa88

29/08/09, ore 02:28

uffa nn posso leggerla xkè nn ho 18 anni... cmq se l' hai messa sul rinoa's diary l' avrò già letta sicuramente... ma se è una rielaborazione volevo rileggerla...uffi.

Anonimix
09/05/05, ore 13:53

Ok, sono daccordo che 2 litri di sangue sono troppo, che é meglio andare a capo, ecc, xò la FanFic é STUPENDA! A dir la verità nn avrei potuto leggerla xké ho - di 18 anni, ma nn ho resistito alla curiosità, e quando ho finito ho pianto x tre ore! My Compliments!

lucy
06/05/05, ore 16:42

ciao! complimenti,x ora la storia mi piace molto (x caso rinoa è incinta? perchè dallo svenimento si presuppone sia così)...i dialoghi mettili tra virgolette,x il resto va abb bene la forma anke se dovresti andare a capo qualche volta,lo so che è noioso ma ci vuole!

Dark Magician
02/03/05, ore 14:24

Due litri di sangue? O___o effettivamente è un po' tantino... cmq non è male, per andare a capo devi usare il vari codici html (guarda in aiuto, ti sarà più chiaro)...che altro dire? bhe io adoro la coppia squall/rinoa, quindi spero che tornino assieme! ciao ^x^

DarkKitty
14/11/04, ore 20:06

"noterete che non soLo i punti esclamativi in una frase non sono più di uno" Scusate, ma altrimenti non si sarebbe capita la frase >_< Scusatemi per l'errore :P

DarkKitty
14/11/04, ore 20:04

Ti prego vai a capo ogni tanto >_< Così non dico che sia illeggibile, ma SICURAMENTE non invoglia alla lettura. Poi un'altra cosa che noto nelle giovani scrittrici è l'attitudine a sbizzarrirsi con i punti esclamativi, del tipo "ma ciao!!!!". Ragazze/i, davvero, non ce n'è bisogno. Se solo prendete un romanzo a caso, noterete che non sono i punti esclamativi in una frase non sono più di uno, ma che sono pure rari. Infatti non sono loro a dare "carattere" alla frase, casomai tutt'altro...

Lady86
01/11/04, ore 00:47

bella diversa dalle altre mi piace davvero non vedo l'ora di vedere che farà squall per farsi perdonare da rinoa se lo fara aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaooo

vale
27/10/04, ore 21:41

Cerca di andare a capo ogni tanto, non si riesce a leggere altrimenti @_@ E poi cerca anche di essere più realistica....non esiste una donazione di due litri di sangue, ma per favore, al massimo è mezzo litro. Un 6 per l'idea carina e la forma che però lascia a desiderare parecchio.

27/10/04, ore 18:25

E' carina però è un po' confusa... cioè, i discorsi mettili tra le "..." così non sono chiari... Purtroppo sto cercando di darti un parere il più obiettivo possibile perchè io ODIO rinoa dal profondo del cuore. cerca di migliorare la forma, per il resto è ancora troppo presto per darti un voto definito... comunque per spronarti ti do 8, aggiorna presto!