Sinners to be Saints
di RobynODriscoll

26/10/13, ore 16:55

Ciao :)
Non avevo mai letto una Leroy/Mary Margaret, quindi quando ho visto sul gruppo che era l’OTP che avevi scelto per la raccolta ho deciso di passare, perché ero molto incuriosita.
E che dire, è stata una scoperta meravigliosa, perché mi è bastato leggere una one-shot su di loro e già li shippo alla follia - e al diavolo Charming!
Ho amato alla follia il personaggio di Leroy; davvero, hai saputo scrivere di lui con un’IC impressionante, tanto che l’ho visualizzato perfettamente, con i suoi brontolii e quel tono un po’ scorbutico *_* La mia parte preferita è stata quando Leroy discute sulla scelta del termine “ragazzo”, e “ragazzo stagionato-quasi-marcio” mi ha fatta morire dal ridere!
Mary Margaret mi è piaciuta molto nel momento in cui ha preso l’iniziativa, infischiandosene delle chiacchiere altrui.
Ho adorato il tuo stile e il modo in cui nonostante tu faccia uso di frasi per lo più brevi riesci a descrivere perfettamente le emozioni dei personaggi; complimenti davvero! Quindi sono molto contenta di sapere che anche le prossime saranno one-shot, perché leggerti è davvero molto bello :)
Frida

19/10/13, ore 11:30

Benvenuta in questa challenge, tanto per cominciare^^
E complimenti per questa prima one-shot: scrivi molto bene e si vede, e non devi preoccuparti della lunghezza, anzi. Personalmente non avevo mai pensato a Snow e Grumpy insieme, perciò mi fa piacere leggere one-shot dedicate a loro, soprattutto perché dalle tue righe traspare l'amore che provi per questa coppia.
Ho trovato i personaggi decisamente IC, mi hanno ricordato molto la puntata in cui vanno in giro per Storybrooke a vendere candele e per un attimo mi è sembrato di vedere una scena tratta dalla prima stagione. Quindi, se i risultati sono questi, non preoccuparti assolutamente della lunghezza!^^
A presto :)

18/10/13, ore 23:42

Prima di tutto, non devi crearti problema alcune, puoi scrivere dalle drabble, alle one shot alle flash fic, non ti condanneremo, stai tranquilla e benvenuta in questa sfida!
Non sono una fan della coppia, ma adoro le crack ed adoro Leroy!

Ti faccio i miei complimenti più sinceri perché hai reso bene il loro tipo di rapporto, è... delicato. Leroy è proprio quello della serie tv, lo rendi al meglio e mi è piaciuta anche la situazione in cui li hai messi, ha permesso di spiegare come stanno messi sentimentalmente parlando ed è trasparita la difficoltà iniziale della situazione. Complimenti cara, un abbraccio ed alla prossima!

18/10/13, ore 23:39

La Snowy è una coppia che mi è entrata nel cuore, non c'è niente da fare.
Il modo in cui riesci a rendere Leroy è formidabile, come già ti ho detto sei riuscita a renderlo tuo e questo si vede perfettamente.
Mary Margaret assume qualcosa di molto più interessante accanto a lui, che non stando vicino a David.
Vederli nella Fairy Tale Land è già entusiasmante ma credo che abbiano da offrire molto anche a Storybrooke, soprattutto con quello che le persone pensano di loro.
Le battute di Leroy sono adorabili, calzanti e perfettamente in linea con il personaggio così come quelle di Mary Margaret.
Sono contenta che sia diventata una one-shot, questo piccolo spazio meritava qualcosa di più!