Tutto sbagliato
di after all

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]

Ciao nn so se leggerai qsta recensione dato che la storia è stata scritta molto tempo fa...Cmq nn ho capito una cosa...anzi due ...quando nove anni dopo tsu alla fine si blocca davanti la vetrina del bar dove sana e akito stanno parlando , a chi si riferisce dicendo che ha visto un fantasma ? A sana o ad akito?Cmq li ha visti insieme..dovrebbero essere due i fantasmi No? Un'altra cosa...la ragazza con tsu è aya?

11/10/18, ore 23:17

Wow che bella storia!!!!! È avvincente! Spero che ne scriverai un'altra. Penso che questa sia una delle più belle Fanfiction di Rossana. Complimenti!

Leggo questa tua FF a distanza di sei anni da quando l'hai terminata. Molto probabilmente non bazzicherai manco più su EFP, ma, qualora ti capitasse, vorrei che tu sappia che la tua storia è semplicemente stupenda. Scritta perfettamente, senza errori, e in un modo che mi ha consentito di immedesimarmi così facilmente nei personaggi che ho semplicemente adorato! Mi sono commossa e mi si è spezzato il cuore nei momenti felici e nei momenti tristi, e credo che non potevi scrivere un epilogo migliore, pieno di speranza e amore! Grazie per averci regalato dei capitoli unici e uno più bello dell'altro! <3 Alice

wao ce dire storia stupenda, piena di passione, amore.... e che amore wao
è decisamente la migliore FF che ho letto *^*
amo li intrighi amorosi tsu mi è fatto pena, si è ritrovato in mezzo al loro grande amore peccato siano riusciti a viverlo soltanto dopo ben 9 anni
grazie x averci regalato questa perla

Dire che mi è piaciuta è dir poco,grazie per aver scritto questa storia

Che peccato ! Sono arrivata alla fine in pochissimo tempo,uffa ....ma ne è valsa la pena perché la storia è stupenda .
Sei davvero brava a scrivere ...

18/09/13, ore 22:16

akito-è-il-tuo-turno-akito-è-il-tuo-turno-(sono propio scema)
qualcuno gi dovrebbe dire "non aprire quella porta!!!!!" specialmente se sei Akito Hayama..... cmq la vista del povero Tsu mi ha fatto rimanere malissimo....ma che ci puoi fare?siceramente senza sapere nemmeno perchè questo capitolo mi piace tanto!!!   non mi dispiace minimamente il fatto che akito sia stato picchiato...e ovviamente anche akito va da? "Non so come mai, ma ho la sensazione che solo una persona abbia la risposta." mai parole furono più vere!!la vecchia mitica!!
akito è un vero scemo!!! ha chiamato Sana per chiederle cosa??alla fine si è messo a litigare( più o meno)
per un attimo ho pensato che la storia finisse così!!! ho preso un mezzo infarto!!! però poi ho letto che c'era anche l'Epilogo....ma non sapevo lo stesso come sarebbe andata a finire!!!
alla prossima recensione!!

18/09/13, ore 21:50

ho gia letto tutti i capitoli da un po' di tempo, ma alla fine non gli ho recensiti, per cui lo faccio adesso!!!me li ricordo bene perchè spesso andavo a leggere qualche parte...
quando leggevo questo capitolo ero mooolto sclerata: "NOOOOOOO, Tsu.....poveroooooo" e " Sana se dici di sì ti ammazzooo/Akito che c**** fai qualcosa!!!!"
in questo capitolo va detto: Sana è veramente un genio, e non sono ironica! ha detto la verità( ha detto "no"che bello-poveroTsu-che bello) ed è andata dall'unica persona che abbia un po' di cervello (la mitica vecchietta) ovviamente però Sana è Sana quindi se ne deve per forza andare senza chiarire nulla con quello scemo, ma dai dobbiamo capirla in fondo lui le ha chiuso la porta in faccia....
meglio che la smetto di parlare a caso!! vado a recensire il prossimo capitolo!!!
ciauuuuu

27/08/13, ore 11:46

che casino!!!!! perche Akito si deve metterea fare l'altruisata propio ora????!!!!!!!!!!!!!!! è mai possibile che una volta che Sana ha capito è Akito che è stupido???!!!in più non poteva essere più duro!!!!che bastardo
devo leggere assolutamente il seguito, inutile dire che questa storia è stupenda e appassionante!!!!
quando Tsu ha detto ".... Sana Kurata, sposami!" ho sclerato "noooo, povero Tsuuuuuuuuu" perche ero sicura che avrebbe dtto no, ma ora grazie ad hayama.....
mi muovo a leggere prima di impazzire completamente cercando di immaginare cosa succede!!!

27/08/13, ore 11:16

EVVIVA, EVVIVAEVVIAVAEVVIVA!!!si sono baciati finalmenteeeeee(e non solo)
mi discpiace un pochino per Tsu ma "EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!
scommetto che ora succede qualcosa di brutto, che ne so magari ritorna la madre di Tsu e ....
fanno troppo ridere quando litigano!! e Akito che rimane immobile per mezzora??
non sto più nella pelle dalla curiosità!!!vado a leggere il prossimo capitolo non ce la faccio più!!!
ciauuuuuu

27/08/13, ore 10:55

scema Sanaaaaaa!!! perchè te ne sei andataaaa!!!!!!!
"Lo sento avvicinarsi lentissimamente alle mie labbra, il cuore sembra voglia esplodermi nel petto a ogni millimetro di distanza eliminata tra di noi.
- Vattene via. -
Non me lo faccio ripetere due volte ed esco di casa, veloce come sono arrivata."
stupendo continua così miraccomando!!  ; )
volo a leggere il prossimo capitolo!!
ps: scusa x la recensione corta...

27/08/13, ore 10:48

questa storia è stupenda! recensisco solo ora perche non riuscivo a smettere di leggere, quindi scusa se scrivo poco...
cmq la vecchietta è mitica!! l'unica che capisce come vanno veramente le cose!!!Akito le vince tutte (il film, la colazione shifosa...) ineffetti Sana non mi è mai sembrata una brava cuoca...
vado a leggere i prossimi capitoli!!!
baci bgirl

In 2 ore mi sono letta tutta la tua storia wowwwwww e meravigliosa ^O^ povero tsu chissà quanto avrà sofferto :(( per me sarebbe stato meglio che si rimettesse con aya se no non soffrirebbe così taanto! Però che fantasia complimenti ;)

In un paio d'ore mi sono letta tutta la storia,wow! Scusa ma non ho l'abitudine di recensire ogni capitolo quando la storia è completa,lo ritengo un po' fastidioso xD
Questa storia è semplicemente fantastica e devo essere sincera certe cose non me le aspettavo uwu
E' una delle poche storie che ho letto su quest'anime e rientra in una delle migliori :D
E' scritta davvero bene e le parti descrittive mi sono piaciute davvero un sacco :)
Mi è rimasta una piccola curiosità...da quanto ho capito Tsu e Sana hanno tagliato qualsiasi rapporto (cosa che un po' ci si aspetta) ma vorrei sapere com'è finita tra Aki e Tsu,cioè,la domanda che mi faccio è "faranno mai pace?". Ho provato a darmi una risposta ma mi ritrovo a pensare quanto in positivo che in negativo...ho le idee abbastanza confuse xD Quindi vorrei sapere come avresti fatto finire il rapporto tra di loro e se quel "fantasma" fosse indirizzato a Sana o Akito o a entrambi.
Baci <3

Maka

non avevo notato che avevi aggiornato la storia con l'epilogo...voglio solo dirti grazie per averlo scritto comunque nonstante le tue indecisioni..è molto bello,davvero a me è piaciuto un sacco...anche il lieto fine ci sta bene anche se a me era piaciuto anche l'altro finale,quello tragico.Bella storia comunque sono felice di averla letta!grazie ancora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]