Tutto sbagliato
di after all

11/10/18, ore 23:17

Wow che bella storia!!!!! È avvincente! Spero che ne scriverai un'altra. Penso che questa sia una delle più belle Fanfiction di Rossana. Complimenti!

29/01/10, ore 14:18

Ho scoperto questo sito per caso è la prima ff che ho letto è stata proprio la tua..e devo confessarti che mi è piaciuta molto! Ti faccio davvero tanti complimenti, mi piace come scrivi..specialmente se ciò che scrivi è su kodocha :)Saluti

Joan :)

28/01/10, ore 13:21

(Recensione modificata il 28/01/2010 - 01:24 pm)

03/05/09, ore 23:50

Fic davvero stupenda piena di dolce-amaro che rendono la storia incredibilmente reale,così come il finale che ha rimasto quell'amaro in bocca,tipico della realtà in cui viviamo.Ma se siamo artefici del nostro destino,siamo pazzi se tendiamo la mano alla nostra felicità senza mai afferrarla?Probabilmente si,se lasciamo le cose incompiute...

17/04/09, ore 14:33

Premettendo che solo notando che avevi aggiornato mi è salito il batticuore, quando ho letto il capitolo stavo per avere un collasso. Giuro che se nel prossimo capitolo non fai aggiustare tutti questi casini mi avrai sulla coscienza per tutta la vita. XD non saranno solo i protagonisti della storia a suicidarsi, ma ci sarò anch'io! Cioè,non ce la farò mai ad aspettare il prossimo capitolo ( che giusto per inciso è pure l'ultimo :( nooooo!) io sono troppo curiosa e se non vuoi fare un attentato alla mia incolumità e alla mia salute allora ti conviene aggiornare PRESTO! Ti è chiaro o devo appendere uno striscione?? Ma lasciando perdere il mio piccolo sfogo( che poi tanto piccolo non è xd)e passando al capitolo..... bhè che dire se non che è STUPENDO! Ti sottoscrivo solennemente che io amo questa ff!! E' una delle più belle che ho letto in questo sito..... magari ci fosse un seguito! Ok,starai pensando che sono una pazza ma mi piacerebbe un sacco un continuo. Comunque sono anche felicissima che ci sarà un seguito di "You've got a friend". Ma sarà un un'altra one-shot o una long-fic? Vabbè ti sto assillando anche troppo, ma che ci posso fare se quando leggo questa fanfic mi emoziono incredibilmente. Hai uno stile di scrittura chiaro,scorrevole, conciso, corretto e soprattutto è INIMITABILE!Non smettere mai di scrivere!1 kiss grandissimo,tvb!

16/04/09, ore 23:25

vorrei solo rederti noto della catastrofe ke hai combinato!!! no diko ti rendi konto ke da stasera io n ndormo fin quando nn sarà finita!! XD bellissimissimissimaaaa in realtà la seguo da un bel po di cap ma oggi ho deciso di farti sapere ke la trovo splendida un baciooooo

18/03/09, ore 11:23

Semplicemente stupenda!Non ho avuto modo di commentare fino ad ora, però ora che ne ho l'occasione ti faccio tanti complimenti per il tuo modo di scrivere e per la trama per niente banale e scontata.Aggiorna presto mi raccomando!

10/08/08, ore 00:58

ciao...ti volevo fare i complimenti per l'originalità della storia...hehe...diversa...brava davvero!... Solo una cosa, un consiglio, un mio desiderio....chiamalo come vuoi... Se la storia finisce nel modo in cui mi immagino magari cerca di non troncare i rapporti...magari è difficile, ma si dice che il tempo "guarisca" tutte le ferie... ma brava davvero! Princy...

31/07/08, ore 20:38

Wao, è veramente molto bella. Amo la tua descrizione di Akito. Aspetto con ansia il seguito!

06/05/08, ore 16:51

Secondo me hai fatto bene a parlare un pò della storia di Akito, è servito a far capire meglio il suo carattere e il perchè dei suoi comportamenti. Anche se la vicenda con Sana non ha avuto molti sviluppi credo che questo capitolo sia stato necessario. Aggiorna presto, baci baci, Kashia.

15/04/08, ore 16:59

Non male come idea...davvero!!! Credo proprio che la storia si farà interessante....aggiorna presto!!! Baci baci, Kashia.

15/04/08, ore 10:53

ke bella,molto interessante, sn curiosa cosa accadra nei prox chappy. baci, per essere la tua prima ff è davvero stupenda, e anche ben scritta. brava. bacioni

14/04/08, ore 21:05

ciao! innanzitutto benvenuta tra gli autori, cmq cavoli è davvero molto bella x essere la tua prima fanfiction devo dire che sei molto brava e scrivi molto bene, la tua storia mi incuriosisce un sacco, certo che Sana come fidanzata di Tsu, nn l'avevo ancora vista e ha già fatto colpo su Akito aggiorna presto kiss

13/04/08, ore 11:20

Inizio molto, molto, molto interessante. Aya e Tsu che non stanno più insieme??? o.O
Oddeeeeeeeeeeeeeeeei! Miracolo! xD
Comunque mi ha troppo incuriosito questo capitolo, quindi vedi di aggiornare in fretta! >.<
Detto questo, ancora complimenti! ;)
Baci, Evil Angel.

11/04/08, ore 17:54

anche io come toxicgirl recensisco solo quando una ff mi piace veramente, infatti la tua storia mi ha incuorisoìta molto aggiorne presto