Sinners to be Saints
di RobynODriscoll

20/10/13, ore 09:24

Che bello leggere una raccolta Snowy, è una coppia che mi incuriosisce, devo ammettere! Sono proprio curiosa di leggere il seguito, per adesso ti faccio i miei complimenti per queste due prime parti:) A presto!

19/10/13, ore 16:02

Meravigliosa !!!! non mi ero mai soffermata su questa coppia, ma credo che siano dolcissimi, e tu sai renderla benissimo! Hai uno stile che mi piace molto, sintetico, ma che rende perfettamente l'idea delle cose :) aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti, complimenti :)

19/10/13, ore 15:40

Humph! Humph!
Come fai tu Grumpy, non lo fa nessuno. Questa scena in cui torna a casa è adorabile, soprattutto è palpabile la dolcezza di Mary Margaret nell'aver preparato tutto per il ritorno di lui e al tempo stesso nel comprendere quanto sia stano per potergli chiedere di fare uno sforzo.
Le risposte di lui, tra le altre cose, sono fantastiche. Sono degli humph perfetti e che rendono l'idea.
Questa coppia diventerà sempre più canon <3

19/10/13, ore 15:16

Anche la flashfic di oggi è dolcissima, complimenti! :)
Riesci a descrivere Leroy e Mary Margaret in questi momenti di vita quotidiana con grande naturalezza e mantenendoli perfettamente IC, ma aggiungendoci al tempo stesso qualcosa di tuo, e non è facile. Nonostante le loro interazioni nel telefilm siano limitate all'amicizia, sono riuscita ad immaginarmeli nel contesto da te descritto senza troppi problemi.
L'amore che provi per questa coppia mi sta contagiando, sai?
A domani :)