Lie, lie, lie
di _Scarecrow_

21/04/17, ore 09:20

Ciao! ^^
Bazzicare in questa categoria sta diventando un vizio per me ultimamente!
Conosco la canzone di Serj (più o meno da dieci anni ormai), ci sono cresciuta con i System XD
E comunque anche io la trovo meravigliosa!
Ooh, quanto mi è piaciuta questa song-fic! Ha un tono molto triste e malinconico, ma sei riuscita a renderlo in maniera delicata e quasi dolce. Le parole sono misurate e modellate, non sono gettate lì a caso, proprio come il dolore che esprimono.
Mi piacciono un sacco i giochi di parole che hai usato! Mi piace tutto di questo testo, sia lo stile che il significato!
Davvero stupenda! :3
Tantissimi complimenti ♥

10/10/16, ore 20:09

Che si tratti di una canzone meravigliosa, su questo proprio non ci sono dubbi. Mah, secondo me hai fatto bene a inserirla qui, tanto Serj è uno di loro, lo sarà sempre. E anche Daron, nonostante abbia creato gli Scars On Broadway, ma non parliamo di ciò.
Passo alla tua storia: è veramente bella, fa riflettere sul fatto che ognuno di noi si dice tante di quelle bugie, si fa tante di quelle illusioni, e poi... e poi niente, finisce tutto con la consapevolezza di essere dei bugiardi perfino con noi stessi.
Ottimo lavoro, hai trasmesso angoscia e dolore, hai fatto in modo che la presenza di queste bugie pesasse, hai fatto in modo che le bugie che la protagonista si racconta diventassero quasi delle entità indistruttibili e incancellabili.
Complimenti, il tutto è stato scritto bene e inoltre si nota che hai preso ispirazione questa canzone, pur personalizzando il tutto e rendendolo unico. Anche io ho scritto, tempo fa (è passato molto ormai, non mi sembra vero), una poesia ispirata a questo brano, quindi ti capisco perfettamente e so cosa significa lasciarsi ispirare da esso ♥
Complimenti, ancora, continua così :)

19/01/14, ore 23:21

Molto bella questa cosa che hai fatto. È... diciamo una cosa.. diversa. Ecco, si diversa è la parola esatta. Hai seguito il tuo istinto. Si potrebbe chiamare anche diritto di essere liberi :). è scritta molto bene, nob ho notato errori grammaticali e... brava o bravo se non lo avevo già detto. Hai scritto altre storie del genere? Potrebbero essere interressanti! Try, try, try, come dice una canzone
M.