Recensioni per
In caduta libera
di solomonty

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
30/10/13, ore 12:04

Oddio è fantastica!!! Che esca fuori Max, per quei mesi in cui Martin non risponde, è un'idea veramente fantastica, favolosa, geniale!! Si, sono decisamente soddisfatta da questa lettura e dai tuoi commenti finali, con i quali sono d'accordo quasi del tutto!! :D

Nuovo recensore
25/10/13, ore 18:52

Bellissima!!! Ora sì che ti riconosco. Tu lo sai, non seguo la serie, quindi non mi metterò a dire "lui non lo farebbe mai" o "lei non se lo merita". Ti dico solo che è veramente bella. Brava ;)

Recensore Junior
20/10/13, ore 18:51

Come ti avevo promesso tesoro, eccomi qui all'alba delle 18.30 a recensire dalla cucina del reparto......
E' fantasticaaaaa!!!!!!! mi è piaciuta molto, a tratti direi anche divertente, Max che si prende gioco di Kensi è impagabile, e lei non demorde, forse non doveva demordere ancora prima, ora è un pò tardi, mi da molto di "piango sul latte versato...."
Quando lui sembra così "dolce e fine" e poi parla ed ecco la pugnalata,freddo calcolatore distante terribile e temibile, una bomba!!!
Ma se lo meritano, sono d'accordo con Max; evviva Densi e tutto il resto, ma con Martin ci sono andati giù pesante e sono sincera quando dico che sono curiosa di vedere gli sviluppi della relazione, ma un po mi sto anche stufando, direi parecchio, o inizzi una storia, visto che Kensi sembra essere sulla via della redenzione, oppure molli tutto; tutto questo tira e molla è esagerato.
Callen e Hatty: il primo ha problemi di suo non si chiama lupo solitario per niente, ma il piccolo ninja, anche per me è stata una delusione, non vuole Martin se non è più l'uomo di prima.....provaci tu a farti trapanare i denti a mente serena per la moglie, che non conosci, di uno che ha detto che non gli piaci in sostanza perchè non sei un marine e sembri un hippy.
Sono comunque stata sorpresa da Max che alla fine tiene li Kensi e le da anche un cuscino e la coperta, non ci posso credere, io l'avrei lasciata semplicemente li, al buio......bellino anche l'invito, non mi piaci ma se vuoi farmi compagnia......fantastico!!!!!!!
Non riesco a immaginare una Kensi che lavora con Martin, sapendo che è Max e lo deve chiamare Deeks e non sarà mai in grado di spiegare agli altri chi hanno difronte, mi piace anche immaginare un Martin Deeks rilassato sorridente steso al sole su un amaca che si riprende e si cura le ferite e non ritorna mai più indietro, sinceramente chi glielo fa fare......
Sei grande Monty, molto molto bella.
Grazie anche per avermi citato nei ringraziamenti è stata una bella sorpresa!!!
A presto Lou!!!
P.S.: ma l'altra? quella che leggi e rileggi? posso avere l'onore....????!!!!!!

 

Recensore Junior
20/10/13, ore 14:22

Ciao Monty =)
Inizio facendoti i complimenti per come scrivi perchè sei sempre perfetta, chiara, sciolta e si capisce tutto molto bene, ma, non me ne volere, a me non è piaciuta.
Come sai sono una grande fan Densi e sto amando come procede la serie.
Concordo su Callen che mi ha fatto venire un po' un colpo, ma regionandoci è giusto, lui è il capo e deve assicurarsi che tutti stiano bene per la sicurezza di se stessi e del gruppo.
Non concordo su Sam. Ammetto che non ho amato quello scherzo della dentiera che ha fatto alla fine della prima puntata ma all'ospedale ha detto cose molto belle a Deeks e anche nella terza puntata ha continuato tutto il tempo a difenderlo con Callen. Si è ricreduto, insomma, e questo mi fa immensamente piacere. Soprattutto mi è piaciuto quell'abbraccio nella terza puntata...molto carico di significato. Direi proprio che non sono solo parole, ma sta mostrando quanto ha sbagliato con i fatti.
Come hai fatto notare, anche Kensi è cambiata nel senso che si lascia più andare e non nasconde quello che prova per lui come faceva prima.
Deeks però non si comporterebbe mai come hai descritto tu nella fic, semplicemente perchè lui non è fatto così. E' vero che nella 4x23 ha detto che Max è il suo alter ego, ma è altrettanto vero che odia essere lui perchè rappresenta tutto quello che non ama delle persone e quello contro cui combatte. Max è stronzo, bugiardo e non rispetta gli altri. Tutte cose che Deeks odia. In più è troppo protettivo e dolce con Kensi per fare lo stronzo con lei. 
Perdonami.
Alla prossima.
Miky

Nuovo recensore
20/10/13, ore 12:25

Ciao Monty :) allora recensisco perchè so che ti piace conoscere il parere delle persone che leggono le tue storie , come è giusto che sia , questa fic non mi é piaciuta,non perchè non sia scritta bene ,anzi trovo che tu scriva in modo davvero corretto e provocatorio .Non mi é piaciuta per il semplice fatto che odio con tutto il cuore Max Gentry perchè é l'essere umano più riprovevole chr possa esistere a parer mio .In secondo luogo Deeks non lascerebbe mai prendere il controllo di quell'alias su di lui , soprattutto se ciò dovesse ferire Kens. Assolutamente Deeks non lo permetterebbe soprattutto perchè odia quell'uomo tanto quanto lo odia Kensi e anche io.Ho trovato quesre scene ,decisamente troppo brutali. Per quanto riguarda il tuo pensiero su Callen , ti devo dare ragione , in alcuni momenti mi ha profondamente delusa,ma la sicurezza di Deeks è stata una risposta ai suoi dubbi ! E si Kensi e Grenger su quell'ambulanza sono stati grandi , erano in perfetta antitesi ,lui calmo e razionale ...lei incazzata nera !. Non volermene ,ma so che ami la coerenza tanto quanto la apprezzo io . Un abbraccio Densi