You are my disaster
di STRAWBERRY

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
08/10/15, ore 21:25

Oh! Mio! Dio! Ti giuro,non so che dire. É...straordinario! *.*
Sono senza parole. Cioè...bo.
Favoloso.
Voglio il continuo. Pleeeeeeeease

01/10/15, ore 13:25

O.O

Ti prego voglio un altro capitolo e non vedo l'ora che sia domani per sapere questa notizia e non vedo l'ora che tutto ciò diventi cartaceo e in una parte della mia libreria!
Comunque è un capitolo corto ma pieno di sofferenza comunque molto bello.

A presto

-BlueberryFields

29/09/15, ore 00:12

Ossantocielo!! Che capitolo super!😱

1.pensavo che Ella fosse seriamente in pericolo di vita 😱😱
2. Arya rimarrà sempre il mio mito 😍 lei è la costante.. e per questo la adoro, davvero!
3.la scena finale.. oh 😟😟 i miei feelings 😢😢ella che soffre è qualcosa di tremendo.. ma jamie che soffre è davvero strappalacrime 😱😱

Hai descritto divinamente ogni scena, concentrandoti così tanto sui sentimenti di Ella che sul serio per un istante ho pensato di essere lei! Fantastica! 😍😍 Non stento a credere che presto tutto questo sarà tra le mie manine in carta e inchiostro 😍😍

Brava, brava, brava!!!
Con affetto, Mei 😘😘

31/08/15, ore 11:12

Nooo devi assolutamente pubblicare al più presto il nuovo capitolo perché non puoi farci restare così...in sospeso!
A presto :)

-BlueberryFields

31/08/15, ore 00:21

Che stronzo Jam! Mi spiace che Ella si sia ridotta in quel modo per lui,ma l'amore. Ooooh l'Amouuuur *verso teatrale&
Voglio il prossimo capitoloooo *dice come un'ossessa* *-* :Q
Aspetto con ansia.

30/08/15, ore 22:35

No, no, e poi no! Ho già capito cos'hai intenzione di fare e non te lo permetto! Spero proprio che ci ripenserai...

RemusTonks98

15/08/15, ore 10:23

Hola!! Sono una nuova lettrice ^_^
Ho pensato.. vabbe leggo tutto e recensisco ma... NON CE L'HO FATTA AD ASPETTARE!

Inizio dicendoti che beh.. io adoro Jamie Campbell Bower da tipo sempre! E me lo sono sempre immaginato esattamente come lo hai descritto tu 😍
Quindi ti giuro, sto facendo davvero fatica a resistere.. vorrei leggere tutto di filato senza mai alzare gli occhi dalla pagina.. ma voglio pregustarmi tutto 😂
Ella.. beh.. ella è un casino! Ma è bella proprio per questo! E Arya.. la amo! I loro nomi poi mi ricordano tanto Pretty Little Liars, cosi come la pic ad inizio capitolo con Ashley, o meglio Hanna banana 😂 quindi punti in piu 😍😍
E poi mi hai colpito ed affondato con tvd e to. E JoMo, cheffigo!!!
Praticamente mi sto chiedendo come ho fatto a non aver notato prima questa ff che sembra scritta apposta per me!

*ormonichesvolazzanoovunque*

Ok mi ricompongo.

Non sto a dirti che ovviamente seguirò la storia fino all'ultimissimo capitolo e che la amo di già...anche se questo Nick non mi convince.. che brutta cosa sposare una sorella amando l'altra 😱😱
La gemella di Ella..mi piace! Spero più avanti di veder evolvere anche il suo personaggio 😊

La storia poi è scritta bene, completa, con descrizioni sia dei sentimenti che delle situazioni.. perciò doppio pollice alzato per te!! Si ogni tanto c'è qualche errorino di editing.. ma tutti li fanno, me inclusa.. quindi chissene. Se la storia è bella come la tua non importa proprio!

Direi che è giunto il momento di ricominciare a leggere 😍😍😍
Grazie per la stupenda ff!

La tua nuovissima lettrice,
Mei 💛

01/08/15, ore 02:34

ODDIO. Dire che questi due sono un enorme casino è dire poco O.O
Ma li amo. Amo te,la storia e tutto. Non sai quanto. E dopo che lui ha detto "Sei tu la mia lei"...cioè...davvero,non ho parole. Chissà quante altre ne combineranno. Specifichiamo,quante altre ne combinerà quel pazzoide di Jamie.
Ti prego non ci mettere una vita ad aggiornare o mi farai morire. Davvero,non scherzo.
Aspetto con ansia ansia ansia e taaaaaaanta ansia, il prossimo capitolo.

31/07/15, ore 23:29

Dopo aver recuperato dei capitoli persi a causa della scuola non posso non commentare!
Sempre stupendo! Il rapporto dei Jella è così due passi avanti e venti indietro che potresti dire "OK.ora basta" ma poi ti dici che no, tu devi assolutamente sapere come andrà a finire perché con quel "Sei la mia lei" bhe lui ha fatto mille passi avanti (ho il terrore che poi diventino altri 3mila indietro conoscendoli)
Sono felicissima per la notizia del libro e non vedo l'ora di saperne di più:)

19/06/15, ore 20:20

EEEEEEEEEEEECCOMIIIIIII! CI SOONO! Finalmente ho letto il capitolo e deo dire che è stupendo. Leggerlo e sentire allo stesso tempo la canzone di Ed è...scena da film. Devo dire che mi sono quasi commossa. Che tenei che sono. Ho immaginato tutta la scena. Complimenti. scusa ancora per il ritardo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

12/06/15, ore 00:07

Finalmente riesco a recensire.
Ho adorato questo capitolo perché come ben sai il mio cuore è tutto Jella.
Avevo giá avuto modo di esprimermi sulla scena dei girasoli ma voglio ripeterti quanto ti sia riuscita bene. Lui non è romantico, ma per lei ci vuole provare e questo è ciò che conta. Più Nick è amareggiato e più io sono felice, non posso farci nulla.
Io sono Arya, Arya è me, saremmo grandi amiche io e lei. Da sempre una nota allegra alla storia e ne sono felice. Mi ha fatto parecchio ridere Ella alle prese con il bambino perché è il modo in cui reagisco sempre io con i neonati.
Ci risentiamo alla prossima, spero che la quiete duri ancora per molto!

11/06/15, ore 13:23

Cara Rory, eccomi qui finalmente con la tanto attesa recensione (ora non mi picchierai più, vero?)
Ho letto tutto quello che mi ero persa, anche se non ho recensito, credimi!
Sai che sono una grandissima fan di questa storia, perciò non posso fare a meno di rinnovarti i miei complimenti, anche se dirti che sei bravissima risulta davvero riduttivo.
Hai delle capacità eccezionali e questo l'ho notato fin dall'inizio, quando lessi il primo capitolo, riesci sempre a dare una svolta inaspettata alla storia, a tenerci col fiato sospeso, incollati alle tue parole, con la voglia di saperne sempre di più... Non tutti sanno scrivere come te, ho visto tante fanfiction scritte così tanto per, da persone che non hanno la più pallida idea di cosa sia una trama ben costruita, che non hanno il minimo interesse a dare una buona caratterizzazione a un personaggio... Tu, invece, sei l'esatto opposto.
Quando leggo, vedo nitidamente tutte le scene descritte nella mia mente, quasi fosse un film. Sei riuscita a rendere questa storia assolutamente credibile, non cadi mai nel banale o nel prevedibile, e descrivi Jamie in un modo pazzesco, esattamente come me lo immagino, il che non è cosa da tutti.
La storia o i personaggi non sono mai piatti, sei riuscita a dar loro spessore, a descrivere le loro emozioni, il loro carattere, tutte le cose che gli passano per la testa in un modo talmente realistico, che è davvero facile immedesimarsi in loro.
Questa potrà sembrarti una sviolinata delle tante, ma credimi, queste cose le penso davvero e ho una grandissima stima di te come autrice (e ovviamente anche come persona e, ehm, posso definirti 'confidente'?)!
Detto ciò, sono felice di come siano (per ora) andate a finire le cose tra Jamie e Ella, hanno portato avanti un tira e molla infinito e non vedevo l'ora che le cose finalmente si aggiustassero!
Quel tuo 'nei prossimi capitoli le cose prenderanno una piega diversa da quella che conoscete' mi ha allarmata non poco, spero sì che le cose cambino, ma in positivo! Altrimenti poverelli quei due, mai che gliene vada bene una...
Mi aspettavo che ficcassi Lily da qualche parte, una, seppur minima, citazione Jamily non poteva mancare dopo gli ultimi avvenimenti! ;)
Potrei stare qui a commentarti ogni singolo passo del capitolo (o meglio, degli ultimi tre capitoli che non ho recensito), ma mi dilungherei come al solito troppo, quindi mi limito a rinnovarti per la 300esima volta i miei complimenti e davvero, continua così Rory!
Un bacione grandissimo,
Miriam

10/06/15, ore 20:22

Cara Strawberry ho avuto il cuore a mille, le farfalle nello stomaco e gli occhi a cuoricino per tutta la storia (e anche ora che sto scrivendo). Continua così perché è una delle storie più belle che io abbia mai letto. Il Jamie che m'immagino io è esattamente come lo descrivi tu. Mi immedesimo in Ella in ogni parola, in ogni pensiero e azione e mi fa sognare e per questo devo ringraziare te perché sei veramente una brava scrittrice! Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo e spero che non finirai la storia presto perché amo assentarmi dalla realtà per leggere le tue storie! Ti dico solo di continuare così! Brava
Un bacio.
BlueberryFields

04/06/15, ore 21:02

Dunque dunque dunque... Salve mia adorata!
Pensavi che non ti avrei recensita? Bhe ti sbagliavi. Sono qui, anche se odiata per il mio
schieramento Nicholas. Il mio pezzo preferito è stato quello in cui Ella è terrorizzata dalla neonata che dovrebbe accudire per 15 minuti. Ho riso davvero tanto, un po' come il mio Nick. La sola idea di lui che ride a crepapelle mi fa ridere di rimando. Ella che prende decisioni meditate, che affronta le situazioni di petto, che non scappa più dai problemi mi piace molto. Credo che sia maturata molto nel corso della storia e questo mi piace tanto, non ci si annoia mai a leggere dei tuoi personaggi; ognuno di loro è cambiato in qualcosa, oppure è rimasto semplicemente fantastico come già era: ARYA. La mia amata Arya è sempre fantastica, anche solo strabuzzando gli occhi di fronte a milioni di girasoli. Questo nuovo rapporto mi incuriosisce, anche se non credo che shipperó mai i #Jella, mi spiace. Sono legata ad un altro tipo di rapporto, a un uomo diverso: Nick. Ma sono davvero curiosa di leggere gli sviluppi, quindi aggiorna presto (prima di sei mesi ecco, giusto per non farci morire di curiosità.)

03/06/15, ore 21:43

Boom baby! I'm back!
Non ho parole per:
A) ringraziarti per la menzione che hai fatto. SONO IO QUELLA COMMOSSA QUI <3
B) IL CAPITOLO SIGNORI IL CAPITOLO. CAPOLAVORO. SHIPPING WITH MY WHOLE HEART.
Jamie e Ella hanno finalmente cominciato a frequentarsi in modo serio, adoro tutto questo. Si vede che sono felici, certo ora sono nella fase zucchero e cuori rosa, ma non sono stucchevoli.
Sono giocosi e allegri. Il loro rapporto non è cambiato drasticamente e questo lo adoro, si vede che sono fatti per stare insieme.
La scena dei fiori è la mia preferita.
In quel momento Jamie e Ella sono messi a nudo perfettamente, non sono la coppia perfetta, hanno i loro difetti, Jamie non è particolarmente romantico e non ricorda esattamente gli anniversari, ma per Ella è disposto a provarci. Il fatto che non le abbia mandato le rose, ma dei girasoli mi ha fatta sorridere per due motivi. Il primo perché sembra sottolineare banalmente che non è avvezzo alle romanticherie, essendo la rosa rossa il simbolo per eccellenza dell'amore. Il secondo, più profondo e che mi ha colpita di più, è che non ha voluto essere scontato. Vuole essere vero al 10000% con Ella e quindi ha scelto un fiore diverso apposta per lei, un fiore che solo per loro due può assumere un nuovo significato speciale. Un fiore che sia solo loro. Jamie le sta dicendo che queste cose le vuole fare solo per lei. È stupendo, ha preso un suo difetto e l'ha mostrato alla ragazza che ama come se volesse dirle che lui nonostante il casino che sia, è pazzo di lei. Mi sono commossa tantissimo.
Detto questo ribadisco il mio amore per le rose rosse.
Sono curiosa di vedere che funzione avrà il ruolo di Lily! Non vedo l'ora di scoprire di più!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]