Hide.
di justanothergirl_96

13/12/13, ore 14:38

Mi piace come scrivi, l'introduzione è accattivante :3
Vado a leggere il resto u.u

03/12/13, ore 21:06

Prologo molto , molto interessante ! Scritto bene , breve e coinciso... COMPLIMENTI ! Adesso vado a leggermi subito gli altri capitoli la curiosità mi uccide ahah =)

03/12/13, ore 16:42

Ciao :)
Volevo dirti che non serve che commenti la mia storia, mi sta prendendo veramente la tua e non mi serve un incentivo a leggerla!
Conosci lo scrittore Carlos Ruiz Zafon? Beh nel suo libro "Le luci di settembre" c'è un episodio simile e ti giuro, l'hai scritto benissimo! Essendo che posso compararla con uno scrittore vero e proprio diventa ancora più bella la scena.
Beh ora scusami, ma continuo la storia ;)

01/12/13, ore 22:25

Ciao! Ero su Twitter, quando ho visto il link della tua storia. Sono passata perché mi piacciono molto le originali, poi nel fantasy ci sguazzo da un vita. Allora, credo che gli inizi siano la parte più difficile di una long: tu riesci perfettamente a incuriosire il lettore, con uno stile fresco e pulito. Carinissimo il banner, vorrei essere in grado di farne anch'io! Passerò a leggere i prossimi capitoli. Alla prossima, un bacio. Bet; Ps: Ho visto che ricambi le recensioni, se vuoi passare mi faresti felicissima :-)

01/12/13, ore 21:45

Questo prologo incuriosisce molto il lettore. Ben scritto e fa sorgere subito innumerevoli domande, com'è giusto che debba essere :) E' anche molto... agghiacciante, soprattutto quando le puntano al collo un coltello. E mi piace.
Complimenti, non appena avrò più tempo la continuerò e la recensirò <3

-@ljfeisnteasy

13/11/13, ore 20:25

Il prologo è bellissimo , e spero di continuarla a leggere ma ora non posso perchè sono dal cellulare e ci vuole troppo. Domattina torno e la leggo ciaooo <3 baci <3

04/11/13, ore 23:58

Ok, allora eccomi qua sono Sara_Scrive di Twitter. Be' sto recensendo abbastanza in anticipo comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
-La mia recensione è in base alla prima impressione, ovvero quello che penso della storia e quello che ho pensato col primo capitolo, il titolo e l'intro.
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:

Mi domando perchè volevi che passassi, rispetto le altre storie sei un salto di qualità in tutto.
Forse come prologo non è tanto intrigante e secondo me potevi presentare meglio la storia per invogliare di più i lettori, ma il resto è apposto, fatto benissimo, come il banner, lo spazio dell'autrice e anche il tuo stile mi piace. si vede che sei capace ! Ti faccio ancora i miei complimenti anche se adesso stacco perchè devo finire di studiare!

Baci!

25/10/13, ore 18:56

Heei, sono quella di twitter @_thanksoned c:
beh, che dire,essendo il prologo non molto,ma una cosa è certa,continuerò a leggerla,mi intriga un casino.
Un bacioo
Martina xxoxo

25/10/13, ore 17:25

WOW. WOW WOW.... Senti è veramente bello l'inizio, promette bene. e non poco <3 Datti da fare che di qui può uscire una storia molto travolgente. Kiss kiss Lu.

24/10/13, ore 20:50

ehy,sono rottensvoice e sono qua per lo scambio di recensioni.
ti dico che come inizio è carino,scritto bene e senza errori..l'unico problema è che ci sono un po' di ripetizioni che la rendono pesante.
comunque è bella! :)

baci xxx

22/10/13, ore 19:09

Eccomi C:
Non uccidermi ti prego lo so che sono
in ritardo ma avevo i compiti e quest'anno ho gli esami
quindi abbi pietà. lol
Allora il prologo é un po corto ma in sostanza mi piace molto
la tua scrittura a dir poco impeccabile e
Non vorrei sbagliarmi ma quegli occhi sul banner sono di
Zac Kefron(?) Cioè sono somiglianti.
Non so. Hahha. Lo scoprirò presto lol.
Comunque pensò che inserito la FF tra i preferiti
già il prologo mi ispira particolarmente per di più,
Ce un non so cosa di misterioso D: oddio hahha
Bene...comunque ho aggiornato anche io quello
schifo di fan fiction che mi ritrovo...
Bohh già mi piace il prologo a sto puntò
amerò il resto dei capitoli xD
-Waliyha-

22/10/13, ore 19:01

Oddio aggiorna subito ahahah e se ti va passa dalla mia FanFiction http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2221659 :)

22/10/13, ore 15:09

Hei, come promesso eccomi a recensire. Sono la ragazza di twitter ( @xcanIstay )
Allora, dove iniziamo? Anche se è solo il prologo posos dirti di essermi innamorata?
Non tanto della storia, dal momento che ancora non è sviluppata, ma di come scrivi.
Sei bravissima, ti giuro che non lo dico tanto per dire.
Mi raccomando continua presto, sono davvero tanto curiosa di leggere il primo capitolo e riuscire a cipre qualcosa della storia c;
Bacioni,alla prossima e mi racocmando: fammi sapere quando aggiorni c;

22/10/13, ore 13:41

Ehi, ciao! Sono @xdrewssvoice_ di twitter, per lo scambio recensioni.
Essendo solamente il prologo non posso parlare su chissà cosa, ma cercherò di fare una recensione carina e lunga.
Bene, la storia mi sembra molto interessante, la protagonista mi incuriosisce perché, oltre al fatto che la voglia di sapere chi fossero le ombra che la inseguono, vorrei sapere perché non ha nessun segno sul collo.
L'ombra, quella con gli occhi stupendi (asdfghjkl) mi incuriosisce tantissimo, e spero che continuerai presto.
E' scritto bene, ed inoltre non ho notato errori, quindi complimenti.
Alla prossima, carlo ;)

21/10/13, ore 20:32

Hey eccomi! Scusami per il ritardo ma stavo tipo guardando telefilm a manetta lol
FINALMENTE UN'ORIGINALE!
Non ho nulla contro le ff, anzi, ma tipo che non vedevo un'originale da secoli AHAHAHAH Anyway questo prologo mi ha interessata davvero molto e scrivi molto bene, sono ansiosa di leggere il continuo.
Un bacio e alla prossima ;)