Memoryles
di Gakuen88

29/10/13, ore 10:22

ma noooooo povero il mio amore che lo fai pure piangereeeeeee..
meno male che è solo una foto e non è accaduto nulla e Changmin lo ama..
bellissimo capitolo..
^___^...

28/10/13, ore 18:24

Azz ma questi due sono proprio fissati con le chat vero?! Soprattutto Yuhno che si mette a chattare poco dopo che si è fidanzato proprio per colpa della chat XD Ci danno dentro alla grande, eh?! Non lo facevo cosi intraprendente il piccolo Junsu eheh. Yuhno invece è davvero dolce, lo tratta come una cosa preziosa, un piccolo tesoro @_@ Non so perche ma yuhno tira fuori la mia vena romantica, tra tutti i personaggi mi sembra quello piu dolce e affettuoso <3

28/10/13, ore 13:19

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... l'hanno fattooooooooooooooooo . l'hanno fattoooooooooooooooooooo.. .WHMAHAHAHAAHAH
eevviivvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............
ma sei una grande ..
e bravo il mio vogliosetto..
ahahahahhhhaha
bravissima, bellissimo pezzo...
ahahahahahahahahahhah..

27/10/13, ore 18:44

A quanto pare la risposta alla mia domanda sul perche min woo abbia questi scatti d'ira si trova in questo capitolo, mi immaginavo che avesse avuto un passato burrascoso ma non pensavo a qualcosa di cosi devastante. Poverino, deve aver sofferto davvero molto, ci credo che è diventato quello che è. Quando si mette a piangere pensando che jae lo avesse abbandonato è stato davvero toccante, anche se non si ricorda di jae alla fine lui è diventato tutto per lui. Per curiosità, è molto lunga la fanfiction? Mi sembrava di aver capito che ancora non hai finito di scriverla, vero?

27/10/13, ore 18:23

O.o ma Min Woo è un personaggio reale?!Io credevo fosse inventato...però, ammappa che figo, un vero bad boy, mi piace *__* Il primo incontro tra Changmin e Min woo è stato a dir poco terribile, ad un certo punto pensavo che stessero quasi per picchiarsi (e mi sa che c'è mancato davvero poco XD) Ogni tanto c'è un po di maretta tra le varie coppie, eh?!Soprattutto proprio Changmin e Yoochun sembra che litighino abbastanza spesso, hai creato dei eprsonaggi davvero litigiosi XD

27/10/13, ore 18:14

Questi ultimi capitoli mi stanno piacendo davvero un sacco, sono davvero belli!!!! I due nuovi piccioncini vanno a fare visita ai "vecchi piccioncini" e min woo rimane scioccato dalla scoperta che yuhno e junsu si sono messi insieme solo da pochi giorni perche pensava che stessero gia insieme XD Ovviamente jae non perde occasione per sbandierare subito che hanno fatto sesso, eh?! Insomma a quanto pare è la giornata degli aggiornamenti!!! :D Come mai min woo a questi scatti violenti?! Sembra un tantino psicopatico O.o

27/10/13, ore 17:23

Jae mi piace sempre di piu, mette totalmente da parte il lavoro per stare sempre con Min Woo e potersi occupare di lui, è davvero dolce quando cerca di fargli tornare i ricordi raccontandogli le loro piccole cose quotidiane. Min Woo apprezza molto jae ma sembra che si senta un po "sotto pressione" per questa cosa della memoria, capisco che jae voglia riavere il suo vecchio fidanzato però sembra che in questo modo senza rendersene conto ferisca un po i sentimenti di Min Woo. Poi vabbe in ufficio, che dire, non mi aspettavo che ci dessero dentro cosi presto XD Cmq bellissime le scene hot, per fortuna che la tua amica ti ha costretta a cambiare rating perche io adoro quelle a rating rosso, e poi una storia del genere sarebbe stata davvero sprecata con un rating verde!!Ringrazia la tua amica da parte mia !!! XD

27/10/13, ore 16:08

Ahhaha ammappa che capitolo, la prima intervista di coppia tra Changmin e Yoochun e quest'ultimo si distrae pensando a ben piu piacevoli cose XD Per fortuna ci pensa Changmin a salvare un la situazione sennò sai che bella figuretta avrebbe fatto a stare li impalato tipo pesce lesso perche non aveva seguito per niente il discorso XD Mizzica poi però che seratina hot, pure con la lavatrice ahahahah Mi sa che stavolta Changmin l'ha davvero distrutto XD

27/10/13, ore 15:52

Ma che belli Yoochun e Changmin, mandano la folla in delirio XD Molto bella la chiacchierata tra tra Min Woo e Changmin, quest'ultimo cerca di capire cosa prova il nuovo Min Woo per jae, inoltre belli tutti questi flashback sulla coppia com'era prima dell'incidente. Certo che però avevano proprio un rapporto strano, eh?!Si picchiavano pure sti due LOOOL da paura!!!

27/10/13, ore 15:03

Min Woo finalmente è riuscito a liberarsi di jae per qualche ora, eh?!Pensavo che non gli si sarebbe piu scollato di dosso XD Sembra che Junsu sia quello piu sincero con lui, nel senso che gli racconta molte cose sulla sua vita passata anche se probabilmente gli altri non avrebbero voluto che lo facesse. Le chattate segrete notturne tra yuhno e junsu, sono troppo carini *.*

27/10/13, ore 14:49

Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, Min Woo è frustrato perche non riesce a camminare e tratta male jae che invece cerca di in tutti i modi di aiutarlo e sostenerlo ma subito dopo averlo ferito se ne pente perche capisce che lui sta solo cercando di aiutarlo e gli è sempre vicino da quando si è svegliato. La scena della vasca è decisamente hot, anche se Min Woo non si ricorda di jae lo lascia comunque fare, si vede che si fida proprio di lui *.*

27/10/13, ore 14:43

O.O oh...
brandelli di memoria si chiamano ...
ok.. vediamo riordiniamo..
Woo non era un teppista
Jj non lo considerava tale perchè CMQ aveva salvato la vita al suo amico..
Jj lo prende in custodia...
mmhhmm.. ehm.. ok, Woo era stanco della sua vita e voleva farla finita..
--.. sto riflettendo..--
c'è una cosa che non capisco e credo che la capirò appena metterai fine a sta odissea..
che cosa è accaduto tra i due??? Cioè è caduto in moto quindi semplice fatalità?? Oooooo come credo c'è dell'altro??

27/10/13, ore 14:38

Mi gusta la zia di yuhno, pure io vorrei una zia del genere che cucina e porta cibo :D Quando parlo di yuhno mi viene da ridere perche penso ad uno dei miei pesci rossi che appunto si chiama yuhno (ho 4 pescioni, minhyun aron zelo e yuhno :D) e siamo davveri incompatibili io e lui, ogni volta che metto la mano nell'acquario cerca di mordermi...non ho ancora capito se è scemo o se sono io ad essere particolarmente appetitosa ai suoi occhi XD Vabbe finita la discussione sul pesce yuhno torniamo allo yuhno "vero" che mi piace davvero molto (non come quel bastardello del mio pesce XD)

27/10/13, ore 14:30

Azz che gran bastardo il regista a fargli fare una cosa del genere, ci credo che poi sono rimasti entrambi scioccati dalla cosa, uno perche non se lo aspettava di essere praticamente violentato sul set e l'altro perche pensava che il suo partner fosse consenziente e stesse solo recitando! Per fortuna da questa brutta cosa ne è nata una bella visto che i due hanno fatto pace e anzi, si sono messi anche insieme!

27/10/13, ore 11:54

Lo smarrimento di Min Woo è davvero ben descritto, quando scopre di avere un fidanzato maschio e che quel fidanzato e jae. Jae ci resta male ma ovviamente Min Woo non ha colpa dato che non ricorda piu niente, epr evitare di piangere davanti a lui va anche via. Bella la cosa dei flashback, visto che Min Woo non ricorda nulla l'unico modo di conoscere un po il loro passato è attraverso i ricordi di jae. Sbaglio o hai risistemato i primi capitoli? Mi sembrava di ricordare che avevo difficoltà a seguire i discorsi dei eprsonaggi invece ora si legge molto meglio